X


Gilles Rocca svela un retrocena su Ballando: “Dopo il 2 di Mariotto…”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Ballando con le Stelle
foto Gilles Rocca balla solo

Storie Italiane, Gilles Rocca su Ballando con le stelle: “Svolta dopo il 2 di Guillermo Mariotto”

Anche Gilles Rocca e Lucrezia Lando, come tutte le coppie finaliste di Ballando con le stelle 2020, hanno preso parte tramite collegamento alla puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 20 novembre 2020, in una diretta speciale che Eleonora Daniele ha dedicato interamente allo show condotto da Milly Carlucci, che finirà domani sera. Durante il suo intervento Gilles Rocca a Storie Italiane ha commentato, tra le altre cose, il 2 che Mariotto gli ha dato come voto qualche settimana fa. “E’ stata una svolta, uno spunto per migliorare. Ringrazio Guillermo” ha dichiarato infatti.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando a Storie Italiane. Eleonora Daniele ironizza: “Pace con Guillermo Mariotto”

A tal proposito Eleonora Daniele ha affermato scherzosamente che è arrivata finalmente la pace tra Gilles Rocca e Guillermo Mariotto, dopo qualche discussione avuta in diretta a Ballando con le stelle di recente.

Per quel 2 ho rosicato

ha amesso Gilles Rocca, mentre Ivan Zazzaroni, intervenendo dallo studio di Storie Italiane, gli ha dato sarcasticamente del “Parac…” avendo, come suddetto, ringraziato Mariotto che lo ha indirettamente spronato a fare sempre meglio.

Ballando con le stelle finale, Lucrezia Lando e Gilles Rocca a Storie Italiane: “E’ vero quello che abbiamo detto”

Rispondendo a Zazzaroni, Lucrezia Lando a Storie Italiane ha confermato che quanto detto da Gilles Rocca sul 2 di Mariotto è vero, dunque è stato realmente anche merito del giurato se sono andati sempre meglio nel corso delle puntate. Ce la faranno domani sera a vincere Ballando con le stelle? Sabato scorso, lo ricordiamo, la mamma di Gilles è intervenuta a sorpresa ballando con lui ma ha rischiato un mancamento.