X


Gilles Rocca sul suo passato a Sanremo: “Non so se ci tornerò nel 2021”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Gilles Rocca

Gilles Rocca sul suo passato a Sanremo rivela alla Bortone: “Non so se ci tornerò nel 2021”

Gilles Rocca era presente alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, ammettendo che si è trattata della sua diciannovesima edizione. L’attore, infatti, lavora anche nell’azienda di famiglia che si occupa di noleggio di strumenti musicali e assistenza tecnica. Le immagini sono state trasmesse anche ad Oggi è un altro Giorno, condotto da Serena Bortone. Gilles non sa se sarà presente alla sua ventesima edizione, ma lo auspica. L’attore ha rivelato un aneddoto che ha parecchio incuriosito Serena Bortone:

“Mio padre per anni ha fatto assistenza tecnica a Ballando con le Stelle. E pensava se un giorno fossi stato io concorrente…”

Ballando con le Stelle: migliorano le condizioni di Lucrezia Lando

Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando è stata assente in quanto colpita da un’intossicazione alimentare. Gilles ha ammesso di aver vissuto quest’esperienza in modo abbastanza particolare. E dire che Rocca non aveva mai danzato prima, ma la sfida di Ballando lo sta davvero ricaricando. Egli stesso ha ammesso che si sta affezionando molto al ballo. Migliorano, intanto, le condizioni di Lucrezia Lando che è tornata ad allenarsi. Gilles Rocca ha rivelato che con lei si sente più forte. Invece, a Oggi è un altro giorno ha aggiunto:

“In questo periodo contare su una persona, di cui potersi fidare, è importante. Questo è successo anche con Lucrezia.”

Gilles Rocca: il conforto all’amica Vittoria Schisano

Recentemente Vittoria Schisano, altra concorrente di Ballando con le Stelle, ha svelato la sua stima per Gilles, confidando che l’attore l’abbia confortata in un momento negativo. Tra i due concorrenti è nata un’amicizia molto forte, che sicuramente proseguirà anche al termine del programma condotto da Milly Carlucci. Intanto, i fans attendono già la messa in onda della puntata di Ballando di domani.