X


Gilles Rocca sulla fidanzata Miriam Galanti: “E’ la donna della mia vita”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ballando con le Stelle
foto Gilles Rocca balla solo

Gilles Rocca sulla fidanzata Miriam Galanti rivela: “E’ lei la donna della mia vita”

Gilles Rocca si sta facendo conoscere dal pubblico ancora di più, grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. L’attore e regista gareggia in coppia con Lucrezia Lando, su cui rivela:

“E’ una grande professionista, la stimo anche per la sua severità.”

Sicuramente questo per Rocca è un periodo molto positivo. Anche la sua vita sentimentale va a gonfie vele. Gilles è fidanzato con Miriam Galanti da ben 11 anni. E non mancano dichiarazioni d’amore, anche a mezzo stampa (TeleSette):

“E’ la donna della mia vita, la amo alla follia. Facendo lo stesso lavoro ci comprendiamo.”

Miriam Galanti e Gilles Rocca, parla l’attore: “E’ un’attrice formidabile”

I fans si chiedono se la coppia si sposerà. La loro storia d’amore va avanti da ben 11 anni e i due artisti sono più innamorati che mai. Gilles Rocca stima e apprezza la sua fidanzata, anche dal punto di vista professionale:

“E’ un’attrice formidabile, anche premiata a Venezia.”

A prescindere dalla sua vita sentimentale, Gilles Rocca sta beneficiando molto dell’esperienza a Ballando con le Stelle. Infatti ha rivelato che, grazie al lavoro che sta facendo con tutto lo staff del programma, ha imparato ad aprirsi di più nei confronti del prossimo.

Ballando con le Stelle, Gilles Rocca su Lucrezia Lando: “Mi piacerebbe fare Grease con lei”

Gilles Rocca ha rivelato alcuni sogni nel cassetto, una volta che terminerà il programma. L’attore, infatti, vorrebbe ancora lavorare con la maestra di danza Lucrezia Lando, ma in un altro contesto. Gilles Rocca ha già le idee chiare, nell’auspicio che possa realizzarle:

“Mi piacerebbe fare Grease a teatro con lei. Sarebbe una fantastica Sandy.”

Sicuramente Gilles deve tanto a Lucrezia Lando, grazie alla quale migliora giorno dopo giorno nel ballo, ammettendo che prima del programma non aveva mai danzato.