X


Gilles Rocca vincitore di Ballando con le stelle! 2^ Paolo Conticini

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca vincitore

Gilles Rocca e Lucrezia Lando hanno vinto Ballando con le stelle 2020! Paolo Conticini al secondo posto

E’ stata la coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando, con il 58% dei voti, a vincere Ballando con le stelle 2020, sorpassando Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Si è conclusa così, con Gilles Rocca sul podio, questa edizione del seguitissimo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Terzo posto nella classifica della puntata finale di Ballando per Alessandra Mussolini, eccezionalmente accompagnata da Samuel Peron vista la positività al coronavirus di Maykel Fonts.

Classifica Ballando con le stelle, finale: tre concorrenti a pari merito al quarto posto

A posizionarsi al quarto posto nella classifica dell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2020, a pari merito, essendo stati i tre ‘sconfitti’ nella seconda manche della serata, ossia quella delle sfide a due, sono stati Daniele Scardina, Costantino Della Gherardesca ed Elisa Isoardi. Delusione da parte di quest’ultima e del suo maestro di ballo Raimondo Todaro. Nel momento in cui Milly Carlucci ha sottolineato che il loro percorso è stato molto complicato per via dei problemi di salute che hanno colpito entrambi, Elisa ha infatti commentato: “Percorso non compreso fino in fondo da tutti…”. Ultimo posto, invece, per Tullio Solenghi, eliminato a metà serata.

Ballando con le stelle, finita la quindicesima edizione: Milly Carlucci tornerà nel 2021?

Si è chiusa così, quindi, la complicata edizione 2020 di BALLANDO CON LE STELLE: Milly Carlucci dalla settimana prossima si dedicherà alla preparazione della seconda edizione de Il cantante mascherato, in onda tra gennaio e febbraio, mentre Ballando con le stelle 2021 dovrebbe essere trasmesso, covid permettendo, ad aprile e a maggio.