X


Giorgio Panariello riceve una sorpresa a Verissimo: “E’ commovente”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Verissimo
Foto Giorgio Panariello Sorpresa A Verissimo

Verissimo, Giorgio Panariello riceve una sorpresa da Carlo Conti: “E’ commovente”

Intervista molto emozionante quella di Giorgio Panariello oggi a Verissimo, dove il comico e attore si è raccontato senza filtri. E proprio durante la chiacchierata con Silvia Toffanin Giorgio ha ricevuto una sorpresa da Carlo Conti, che l’ha spiazzato completamente. Nella video sorpresa a Giorgio Panariello da Carlo Conti, il conduttore Rai ha speso parole bellissime. Conti ha detto che Panariello “è un grande uomo”, oltre che un grande artista. Al termine del video Giorgio Panariello a Verissimo è apparso emozionato:

“E’ commovente. Carlo per me va al di là del lavoro”.

Giorgio Panariello sorpreso a Verissimo: arrivano i video di Leonardo Pieraccioni e Vanessa Incontrada

La sorpresa di Carlo Conti non è stata l’unica che VERISSIMO ha regalato a Giorgio Panariello, durante la puntata di oggi. A sorpresa infatti sono arrivati i video di Vanessa Incontrada e Leonardo Pieraccioni, suo migliore amico. In particolare, il video di Leonardo Pieraccioni a Verissimo ha emozionato molto Panariello. Ripercorrendo tutta la loro amicizia, che li ha fatti collaborare insieme in molti film, Leonardo Pieraccioni ha dimostrato tutto il suo bene per Panariello. Giorgio, alla fine del video, è rimasto spiazzato:

“Leonardo non è uno che fa le cose volentieri. Se le fa è perché le vuole fare. Lui è molto pigro. Quindi vuol dire che mi vuole bene”.

Giorgio Panariello si confessa da Silvia Toffanin: “La mia fortuna è stata nascere un anno prima”

Si è a lungo soffermato a parlare, Giorgio Panariello, della sua infanzia e di suo fratello scomparso. L’infanzia di Panariello, cresciuto con i nonni, è stata serena ma a detta di Giorgio è stata fortuna. Infatti quando la mamma l’ha abbandonato i nonni si sono potuti prendere cura di lui. Suo fratello, invece, nato un anno dopo, è stato messo in collegio perché i nonni non potevano curarsi di un altro bambino. Giorgio Panariello, che non si è sentito di condurre Tale e Quale da solo, ha confessato:

“La mia fortuna è stata nascere un anno prima. Se fossi nato un anno dopo mio fratello sarei potuto essere io”.