X


Giovanni Ciacci disperato a Pomeriggio 5 per il Covid: “Mi sentivo solo”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto giovanni ciacci covid pomeriggio5

Pomeriggio Cinque, Giovanni Ciacci positivo al Covid – 19 confessa: “Mi sentivo solo”

E’ terminata poco fa la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso si è collegata con Giovanni Ciacci, il quale è risultato positivo al coronavirus proprio in questi ultimi giorni. Ovviamente la conduttrice gli ha subito chiesto come stesse. E l’uomo, decisamente provato, ha risposto di aver sicuramente passato giorni migliori: “Ho passato momenti migliori…Sono provato…” Giovanni Ciacci positivo al Covid – 19 oggi a Pomeriggio Cinque ha poi raccontato che si è sentito particolarmente solo in questi giorni, aggiungendo che gli unici ad averlo aiutato in questo momento così complicato sono stati i suoi vicini di casa:

“Ho pianto tanto Barbara perchè mi sono sentito solo…Non vedo più nessuno ormai e sento solo un dottore per telefono, che nemmeno conosco…Mi ha detto come affrontare la malattia…I condomini mi stanno aiutando tanto…”

Giovanni Ciacci positivo al coronavirus interviene a Pomeriggio 5: “Mi sono venute tante bolle”

Successivamente Giovanni Ciacci, sempre in questo intervento a Pomeriggio Cinque, ha raccontato a Barbara d’Urso che subito dopo aver saputo di essere risultato positivo al Covid – 19 ha avuto una sorta di sfogo con tante bolle sul suo viso, tanto che è stato costretto a tagliare il suo famoso pizzetto blu:

“Credimi mi fa impressione…Ho tutte queste bolle in faccia, soprattutto dove ho il pizzetto…”

Giovanni Ciacci, che è stato recentemente criticato da Guillermo Mariotto, ha rivelato che inizialmente ha pensato che questo sfogo cutaneo potesse essere collegato al coronavirus. Tuttavia ha poi capito che potrebbe essere una semplice reazione psicosomatica dovuta proprio al grande stress che sta avendo in questi ultimi giorni.

Barbara d’Urso consola Giovanni Ciacci a Pomeriggio Cinque: “Non succederà nulla”

Giovanni Ciacci a Pomeriggio 5 ha poi già fatto sapere a Barbara d’Urso di aver preparato la sua valigia in evenienza che i sintomi possano peggiorare: “Io la valigia l’ho fatta…Dovesse succedere qualcosa sono pronto…” Ma a quel punto la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha cercato immediatamente di tirargli su il morale, asserendo di essere sicura che starà bene al più presto:

“Non succederà nulla stai tranquillo…Poi abbiamo anche una nostra chat con tanti altri…Lì ti terremo compagnia…”

E a quel punto Giovanni Ciacci positivo al Covid – 19 oggi a Pomeriggio 5 ha abbozzato un timido sorriso.