X


Guillermo Mariotto replica a Giovanni Ciacci: “Mai considerato”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Mariotto 23 marzo

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto risponde a Giovanni Ciacci: “Non l’ho mai considerato”

In queste ultime settimane Giovanni Ciacci, in più interviste, ha espresso perplessità nei confronti di Guillermo Mariotto giurato di Ballando con stelle, arrivando addirittura a definirlo un ‘attore comico’. Oggi proprio quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. E in questa circostanza il giornalista gli ha subito chiesto se vuole rispondere al popolare stylist, che tanto l’ha criticato. Ma Guillermo Mariotto ha preferito non prestare il fianco a tutte queste polemiche, limitandosi a dire:

“Io non ho mai considerato Ciacci, nè ho prestato attenzione alle sue provocazioni: francamente non mi interessano perchè lasciano il tempo che trovano…”

Giovanni Ciacci tornerà ad attaccarlo?

Giovanni Ciacci invidioso di Guillermo Mariotto? Parla il giurato di Ballando con le stelle

Il giornalista del settimanale Nuovo ha quindi domandato a Guillermo Mariotto se pensa che Giovanni Ciacci possa essere invidioso di lui. E a quel punto il giurato di Ballando con le stelle, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto:

“C’è una fila lunga un chilometro di quelli che vorrebbero essere al mio posto, e lui non è certo il primo…”

Guillermo Mariotto, il quale è stato provocato da Costantino con una battuta delle sue durante la finale di Ballando con le stelle, ha poi dichiarato di non essere minimamente interessato a leggere le critiche mosse nei suoi confronti dagli hater sui social: “Non perdo il mio tempo a guardare quella sputacchiera che è internet…” E successivamente ha però colto l’occasione per lanciare un’ultima frecciata velenosa proprio a Giovanni Ciacci, reo di averlo attaccato duramente: “Penso che lui sia uno dei protagonisti di questa sputacchiera…”

Ballando con le stelle senza Guillermo Mariotto in giuria? Lui: “Nessuno è indispensabile”

Sul finire di questa intervista a Nuovo, il giornalista ha domandato a Guillermo Mariotto: “Come sarebbe Ballando con le stelle senza di te?”. E a quel punto l’uomo ha risposto citando Fernanda Gattinoni, scomparsa nel 2002:

“Mi diceva sempre che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile…Questo vale anche per Ballando, dove c’è gente che va e gente che viene…”

C’è da dire che sono in tanti sui social che vorrebbero vedere un’altra persona al posto di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle. Milly Carlucci li accontenterà?