X


Giovanni Ciacci sui bassi ascolti di Detto Fatto: “La conduzione non piace”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Interviste
foto Giovanni Ciacci a Ogni Mattina

Detto Fatto bassi ascolti su Rai2, Giovanni Ciacci: “La conduzione di Bianca Guaccero non piace”

Quest’ultima edizione di Detto Fatto, inutile negarlo, fatica un po’ a ingranare. Forse anche complice il cambio d’orario e il traino, il programma di Bianca Guccero ha perso molti ascolti rispetto all’edizione precedente. Oggi BubinoBlog.it ha domandato a Giovanni Ciacci, che per anni è stato uno dei protagonisti della trasmissione, una sua opinione su questi risultati non esaltanti. E a quel punto il popolare stylist, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto di credere che forse la conduzione di Bianca Guaccero potrebbe non piacere al pubblico a casa:

“C’è un crollo? Perchè non ci siamo nè io nè Caterina (Balivo)…Si vede che questa nuova conduzione di Detto Fatto non piace così tanto, visto che fa il 3-4% di share…”

Bianca Guaccero cosa avrà da dire a tal proposito?

Bianca Guaccero delude Giovanni Ciacci: “Non si è comportata bene con me”

Successivamente Giovanni Ciacci, sempre in questa intervista rilasciata a Bubinoblog.it, ha anche colto l’occasione per rivelare che i suoi rapporti con Bianca Guaccero non sarebbero idilliaci. Difatti l’uomo non ha fatto mistero di esserci rimasto assai male per il fatto che la conduttrice di Detto Fatto non avrebbe mosso un dito per lui nel momento in cui la Rai l’ha licenziato senza tanti convenevoli:

“Bianca non si è comportata bene con me, assolutamente. Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai. Non si è battuta per tenermi….”

Giovanni Ciacci ha poi aggiunto di credere che forse Bianca Guaccero potrebbe aver ceduto ai presunti giochi delle agenzie, oltre che ai poteri politici in Rai: “Forse le sue priorità erano altre e ha ceduto a giochi di agenzie e di potere politici interni alla Rai, ai quali io non mi sono mai sottomesso…”

Giovanni Ciacci su Barbara d’Urso: “E’ una donna leale”

Da tre anni a questa parte Giovanni Ciacci, il quale ha attaccato Guillermo Mariotto, è entrato ormai nella scuderia degli opinionisti di Barbara d’Urso. E a BubinoBlog ha ammesso di provare una grandissima stima nei confronti di quest’ultima, sperando che la loro collaborazione possa durare ancora a lungo:

“E’ una grande professionista, una grande donna…Una donna con un cuore d’oro, una donna leale, generosa e rispettosa…Spero di collaborare ancora più a lungo possibile…”

Parole che faranno sicuramente molto piacere a Barbara d’Urso.