X


Giulia De Lellis fa una confessione dolorosa: “Sono sotto shock”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis fa una confessione dolorosa: “Sono sotto shock per la morte di Proietti”

L’influencer Giulia De Lellis ha condiviso oggi sui social tutto il suo rammarico, quando ha saputo della scomparsa del grande Gigi Proietti. La De Lellis ha anche seguito in tv la testimonianza di un amico di Proietti, che l’ha colpita ancora di più. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha affermato:

“Sono rimasta così male per la morte di Gigi Proietti, mi ha proprio scioccata! Poi quando ero piccolina ho studiato per qualche mese nella sua scuola di recitazione, mi ha fatto proprio impressione!”

Giulia De Lellis rivela: “Ultimamente sono particolarmente sensibile”

Giulia De Lellis ha condiviso un’ulteriore confidenza con i suoi fans. In questo periodo l’influencer ha confessato di essere particolarmente sensibile e, sottolineando la gravità di quanto oggi accaduto, ha ribadito: “Ultimamente piango per tutto”. L’influencer è reduce da un periodo di cambiamenti, a partire dalla sua vita sentimentale. Infatti, pare che Giulia si stia frequentando con Carlo Beretta, ex amico in comune con Andrea Damante. Ma, come ha rivelato anche Amedeo Venza, tutto è iniziato quando con Damante era già finita.

Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Ho saputo tutto dai social”

Andrea Damante si è espresso recentemente sulla notizia della frequentazione tra la sua ex e Carlo Beretta. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha nascosto di esserci rimasto male, sottolineando di non provarci mai con le fidanzate dei suoi amici. Inoltre Andrea Damante ha rivelato a Verissimo:

“Ho saputo della nuova relazione di Giulia dai social. Io avevo solo un presentimento.”

Insomma la storia tra Damante e la De Lellis è, a questo punto, un capitolo chiuso. Il gossip, in ogni caso, impazza anche per l’ex tronista: in molti si chiedono chi adesso stia frequentando.