X


Giulia Salemi criticata dalla moglie di Paolo Bonolis: “Che devo dire?”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Sonia Bruganelli

Giulia Salemi nel mirino di Sonia Bruganelli: “Andò al Festival di Venezia con il vestito aperto”

Giulia Salemi, una nuova concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip oltre ad infastidire Elisabetta Gregoraci, nelle ultime ore è stata presa di mira da Sonia Bruganelli. Ospite a Casa Chi, la moglie di Paolo Bonolis si è espressa sulla showgirl calabrese a cui è molto legata, ma soprattutto ha fatto una battuta infelice nei confronti di Giulia Salemi che non è passata di certo inosservata al popolo del web.
Sonia Bruganelli ha indignato tanti utenti dopo essersi lasciata sfuggire la seguente considerazione sulla gieffina di origini persiane:

“Giulia è la ragazza che andò con il vestito aperto al Festival di Venezia insieme a Dayane Mello?”.

Con le sue taglienti dichiarazioni la produttrice 46enne ha sollevato un vero e proprio polverone, poichè non è stato gradito il sul modo di sminuire il valore di una donna.

GF Vip: moglie di Bonolis difende Elisabetta Gregoraci e su Giulia Salemi: “Di che stiamo parlando?”

Giulia Salemi da quando ha messo piede nella casa del GF Vip si sta facendo notare, finendo spesso al centro del gossip. La gieffina di recente ha discusso con Elisabetta Gregoraci, non appena il conduttore Alfonso Signorini ha fatto venire alla luce i vecchi dissapori tra loro due a causa di una vacanza in Sardegna. A dire la sua sul percorso che la showgirl calabrese sta facendo nel reality show ci ha pensato ancora una volta Sonia Bruganelli, che non perde mai tempo per lanciare delle provocazioni sui social. Quest’ultima ha approfittato della sua partecipazione al format Casa Chi per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
La moglie di Paolo Bonolis che spesso divide il pubblico ha espresso nuovamente la sua vicinanza ad Elisabetta, precisando che nonostante si porti dietro un cognome importante come quello di Briatore nella casa più spiata d’Italia si sta mostrando per ciò che è realmente. A questo punto Sonia ha detto anche cosa pensa del comportamento che Giulia Salemi e Selvaggia Roma stanno avendo nel programma prodotto da Endemol Shine Italy. La moglie di Bonolis si è schierata di nuovo dalla parte di Elisabetta, e ha espresso la sua evidente opinione sulla 27enne Giulia affermando:

Di che stiamo parlando? Che devo dire?”.

Tornando a parlare dello scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, è avvenuto al GF Vip nella puntata andata in onda su Canale 5 il 23 novembre 2020. Le due gieffine hanno fatto intuire di non essersi viste di buon occhio, quando si sono conosciute nella mega villa di Flavio Briatore. La showgirl calabrese addirittura ha scatenato la furia della modella italo-persiana, sostenendo che parlava di più con il suo ex marito. Non si è fatta di certo attendere la replica di Giulia:

“Eri tu snob! Io non passo né per tr***, né per accattona”.

Sonia Bruganelli al centro delle polemiche dopo la battuta infelice su Giulia Salemi

Nel contempo a non essere piaciuta ai fan del reality show è stata la battuta infelice fatta da Sonia Bruganelli, nei confronti dell’influencer Giulia Salemi. La moglie di Paolo Bonolis ha scatenato una polemica sul web, infatti sono stati numerosi gli utenti che hanno considerato il suo pensiero inopportuno e maschilista, fatto proprio in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Tra i tanti commenti di critica, non è sfuggito il seguente:

“Siamo nel 2020 e ancora si giudica una ragazza per un vestito, per non dire poi delle risatine in sottofondo con tanto di applauso! Che caduta di stile!”.

Federica Emmanuele