X


Giulia Salemi è stata aiutata al GF Vip? Stefania Orlando ha un sospetto

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi ha avuto un aiuto? Stefania Orlando dice la sua

Non c’è pace al Grande Fratello Vip. L’ultima diretta di ieri sera del reality condotto da Alfonso Signorini ha destabilizzato gli equilibri in casa, sollevando nuove discussioni tra i concorrenti del reality. Poche ore fa, al loro risveglio, i vip in casa hanno iniziato a commentare la puntata e in particolare Stefania Orlando ha parlato dei suoi sospetti su Giulia Salemi e Selvaggia Roma. La conduttrice ha ammesso di aver trovato strano il fatto che l’ex di Francesco Monte, anche se nel gioco ormai da una settimana, non sia stata chiamata in durante la catena di salvataggi per le nomination. Giulia Salemi è stata aiutata al Grande Fratello Vip? Andrea Zelletta ha ammesso che la scelta di non far partecipare l’influencer è stata dovuta probabilmente al fatto che spesso si tende a sacrificare l’ultimo arrivato in questi casi e comunque già in passato i nuovi concorrenti sono stati sottratti a giochi simili.

Giulia Salemi e Selvaggia Roma non sono concorrenti del GF Vip? Il sospetto di Stefania Orlando

“Ho avuto un flash questa notte, forse non sono veramente concorrenti”.

Sono state queste le parole di Stefania Orlando ad Andrea Zelletta poche ore fa. La conduttrice ha fatto una serie di ipotesi al suo compagno di reality sottolineando che forse la scelta degli autori è stata quella di inserire le due influencer per dare maggior pepe alle dinamiche in casa. Selvaggia Roma infatti ha raccontato ieri sera di aver avuto un piccolo flirt con Pierpaolo Pretelli, smentito dal velino, mentre Giulia Salemi avrebbe già ravvivato gli animi al GF Vip.

Selvaggia Roma e Giulia Salemi rompono gli equilibri? Spunta un gossip al Grande Fratello Vip

Complice il tempo sempre più dilatato all’interno del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno iniziato ad avanzare ipotesi e strategie di gioco. Stefania Orlando ha ipotizzato che lo scopo di Giulia Salemi e Selvaggia Roma sia in realtà quello di rompere gli equilibri nel reality e che non siano veramente delle concorrenti. Alfonso Signorini risponderà alla conduttrice lunedì prossimo in puntata? Intanto Giulia Salemi ha accolto lo sfogo di Dayane Mello in queste ore.