X


Dayane Mello, sfogo inaspettato: “Ho sofferto per amore due anni fa”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

Dayane Mello racconta un momento doloroso della sua vita: “Ho sofferto tanto per amore”

La diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata particolarmente difficile per Dayane Mello. La modella, oltre alla dura discussione avuta in puntata con Francesco Oppini, è finita anche al televoto con Andrea Zelletta e Massimiliano Morra, e lunedì prossimo rischia di uscire dal GF Vip. Poche ore fa Dayane Mello si è sfogata con Giulia Salemi raccontando all’influencer che essere innamorati è bellissimo. Quella sensazione di avere le farfalle nello stomaco fa ancora sognare Dayane Mello che ha raccontato però di aver anche sofferto per un uomo.

“Ho sofferto per amore due anni fa, prima non sapevo cosa voleva dire soffrire per amore. Ho sofferto tanto”.

Queste le parole di Dayane Mello che non ha svelato l’identità del suo ex.

Dayane Mello parla di una difficile storia d’amore: “Ho dato tanto ma…”

Dayane Mello, che ieri ha deluso Oppini, ha ammesso di aver perso la testa due anni fa per un uomo che è riuscita a farla innamorare. La modella ha raccontato: “Ho dato tanto ma la distanza, è stato negli Stati Uniti per sette mesi, ha reso tutto difficile”. Al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha ammesso che con questo su ex c’è stato un tira e molla che poi si è concluso in un addio. La modella ha raccontato che il problema, tra lei e questo amore del suo passato, era che quando sono stati insieme vivevano momenti diversi della vita e questo ha reso l’unione difficile.

Giulia Salemi parla di Francesco Monte a Dayane Mello? “Quando due pezzi non si incastrano…”

Dalla parte di Dayane Mello si è schierata Giulia Salemi che ha sottolineato di aver avuto in passato una storia simile. L’influencer ha ammesso che “quando due pezzi di un puzzle non si incastrano porti avanti qualcosa che non è” e si finisce solo per soffrire. Quello di Giulia Salemi è stato un riferimento a Francesco Monte? L’influencer non ha fatto nomi, sottolineando però che in amore a volte non ci si incontra e spesso la colpa non è di nessuno, ma solo di una mancanza di affinità.