X


Giulia Salemi: “Non deve nascondersi”, il commento di Antonella Elia

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi

Grande Fratello Vip, Antonella Elia dà un consiglio a Giulia Salemi: “Non deve nascondersi”

È entrata al Grande Fratello Vip da appena una settimana, eppure Giulia Salemi sembrerebbe aver già conquistato tutti in casa con la sua vivacità e un ottimismo contagioso. L’ex di Francesco Monte, con il quale l’amore è scoppiato proprio durante la loro esperienza nel reality di Canale5, avrebbe infatti fatto sciogliere anche Enock, tanto da far movimentare la macchina del gossip. Dalla parte dell’influencer si sarebbe schierata anche Antonella Elia. La bionda opinionista del Grande Fratello Vip, che in queste settimane ha bacchettato senza paura i protagonisti di turno, ha usato parole miti per Giulia Salemi sulle pagine del settimanale Chi, ammettendo:

“Mi piace, ma non deve nascondersi”.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, Antonella Elia la promuove

Al Grande Fratello Vip Antonella Elia ha promosso Giulia Salemi. Anche se non ha assegnato all’influencer nessun voto, l’opinionista sembrerebbe aver gradito i primi giorni della modella nella casa e si starebbe forse riservando il diritto di aspettare ancora qualche giorno per fare un giudizio dettagliato della nuova arrivata. Giulia Salemi è infatti entrata al Grande Fratello Vip la scorsa settimana, insieme a Stefano Bettarini, squalificato subito dopo per aver detto una bestemmia nel reality. L’unico neo dell’influencer sarebbe però, a detta di Antonella Elia, il nascondersi “dietro un linguaggio troppo giovanile e cool”.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Giulia Salemi pronta a trovare l’amore?

Intanto al Grande Fratello Vip Giulia Salemi sembrerebbe aver legato con tutti. L’influencer però su una cosa è stata categorica: se arriverà l’amore sarà con una persona libera. Giulia Salemi ha ammesso infatti al GF Vip di essere una ragazza molto rispettosa e di non avvicinarsi mai in modo malizioso al persone già fidanzate. Nelle scorse puntate infatti ha sottolineato che tra lei e Enock non c’è nulla, se non l’inizio di una bella amcizia, rispettando il fatto che il calciatore è felicemente fidanzato.