X


Stefano Bettarini squalificato dal Grande Fratello Vip: la sua reazione

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini squalifica bestemmia gf vip

GF Vip, Stefano Bettarini squalificato per la bestemmia: il comunicato

Nella giornata di ieri Stefano Bettarini ha detto una bestemmia. Purtroppo il concorrente del Grande Fratello Vip, parlando con Enock, Andrea Zelletta, Francesco Oppini e altri concorrenti, ha detto una frase blasfema che ha fatto infuriare molto il pubblico a casa. E dopo tante proteste, ecco che il GF Vip ha deciso di prendere un provvedimento per Stefano Bettarini. Difatti poco fa Alfonso Signorini gli ha letto il comunicato della produzione che lo ha informato di dover abbandonare immediatamente la casa più spiata dagli italiani:

“Le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del GF…In casi come questi la decisione è inevitabile: sei ufficialmente squalificato dal gioco…”

Insomma, come si suol dire in questi casi, il dado è tratto: Stefano Bettarini è stato squalificato dal Grande Fratello Vip.

Stefano Bettarini pentito per la bestemmia al Grande Fratello Vip: “Chiedo scusa”

Stefano Bettarini, parlando di tutta questa faccenda con Alfonso Signorini, ha immediatamente detto di sapere di aver sbagliato a dire quella frase blasfema nella giornata di ieri. Per tale ragione, già prima di venire a conoscenza dei provvedimenti nei suoi confronti presi dal GF Vip, ha dapprima chiesto scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle sue parole sopra le righe, e successivamente ha dichiarato di essere pronto a qualsiasi tipo di conseguenza:

“Mi sono reso conto nel momento in cui quella frase mi è sfuggita…A volte è un modo che ho di dire le cose…Qua non si sa mai come parlare o esprimersi…Chiedo scusa e sono pronto a qualsiasi conseguenza…”

Mea culpa che è piaciuto molto a Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, il quale ha svelato all’ex concorrente, che oggi ha capito di aver infranto il regolamento: “Ti fa onore dire queste cose…” Da lì a poco Stefano Bettarini è stato squalificato dal GF Vip.

Anticipazioni GF Vip: Patrizia De Blanck in lacrime per la squalifica di Stefano Bettarini

A rimanerci maggiormente male nella casa del Grande Fratello Vip per la squalifica di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip è stata senza ombra di dubbio la contessa Patrizia De Blanck, la quale ha avuto un crollo emotivo. Quest’ultima, con le lacrime agli occhi, ha chiesto a Alfonso Signorini di perdonarlo, nell’estremo tentativo di farlo rimanere in Casa. Purtroppo la decisione è insindacabile: Stefano Bettarini espulso per la bestemmia, con buona pace della nobildonna.