X


Giulio Berruti dopo Verissimo: “Mettersi a nudo non è facile”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Verissimo
Foto Giulio Berruti Verissimo

Giulio Berruti dopo l’intervista di Verissimo: “Mettersi a nudo non è facile, ma spero possa servire”

Giulio Berruti ieri si è lasciato andare a varie confidenze e rivelazioni, nell’intervista rilasciata alla conduttrice Silvia Toffanin a Verissimo. Diversi i temi affrontati dall’attore: dalla relazione con l’on. Maria Elena Boschi alla sua carriera, approfondendo anche il tema spinoso della fibromialgia, da cui Giulio è affetto da vari anni. Sicuramente le sue parole sono state d’aiuto e di conforto per tutti coloro che convivono con questa malattia. Lo stesso Giulio Berruti, in seguito all’intervista di Verissimo e ai numerosi messaggi ricevuti, ha scritto sui social:

“Mettersi a nudo ed accettare le proprie debolezze non è sempre facile, ma spero che possa servire per aiutare tanti che oggi sono lasciati nel loro dolore e nella difficoltà di non vivere una vita dignitosa.”

Silvia Toffanin commossa per le parole di Giulio Berruti ieri a Verissimo

Giulio Berruti ha raccontato che accettare di convivere con la fibromialgia non è stato per niente facile: “Ho attraversato momenti davvero difficili” ha rivelato alla Toffanin. La stessa Silvia è rimasta molto colpita dalle sue parole, ancora più commossa dopo la perdita della madre. Ma Giulio Berruti ha dimostrato tutta la sua vicinanza alla conduttrice, facendo riferimento ad un aneddoto che risaliva alla dipartita di sua nonna: “Sono sicuro che adesso, ovunque lei sia, ti starà guardando” ha concluso l’attore.

Giulio Berruti su Maria Elena Boschi: “Le voglio davvero bene, è una persona speciale”

Giulio Berruti ha anche rilasciato alcune dichiarazioni inedite sulla storia d’amore con la parlamentare Maria Elena Boschi. La loro relazione prosegue tuttora a gonfie vele, anche se all’inizio fu lo stesso Berruti a dar via al corteggiamento mandando un mazzo di rose alla Boschi e senza ricevere immediata risposta. La parlamentare rispose solo molto tempo dopo, ma Berruti aveva conosciuto un’altra persona e a lei si era legato. In ogni caso, la coppia pensa già a nuovi e futuri progetti.