X


Gli orologi del diavolo, anticipazioni 10 novembre: spoiler 2^ puntata

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gli orologi del diavolo Beppe Fiorello Nicole Grimaudo Claudia Pandolfi

Anticipazioni Gli orologi del diavolo: trama seconda puntata del 10 novembre 2020

Colpi di scena, drammi e pericoli saranno gli ingredienti della prossima puntata della nuova fiction di Rai1 Gli orologi del diavolo. Nel secondo appuntamento Beppe Fiorello continuerà a vestire i panni di Marco, il personaggio ispirato a Gianni Franciosi, muovendosi su un filo che diventerà sempre più sottile. Nella seconda puntata de Gli orologi del diavolo, che andrà in onda martedì 10 novembre alle 21.25 su Rai1, Giuseppe Fiorello entrerà sempre di più in profondità negli affari del clan dei narcotrafficanti e si avvicinerà a grandi passi verso il pericolo. Nelle nuova puntata de Gli orologi del diavolo, Marco Merani dovrà dimostrare la sua fedeltà al clan e sarà messo di fronte a una prova: uccidere un infiltrato della polizia.

Gli orologi del diavolo, spoiler nuova puntata: anticipazioni episodio di domani, 10 novembre

Le anticipazioni della fiction Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello svelano che, dopo i colpi di scena della 1^ puntata, il matrimonio di Marco inizierà a scricchiolare. L’impegno con la polizia lo porterà infatti a mentire alla moglie e ad essere assente. Intanto nella 2^ puntata de Gli orologi del diavolo, Giuseppe Fiorello sarà in pericolo. Marco andrà in Sud America con Pablo, un collaboratore di Aurelio, qui conoscerà i familiari del boss, per poi recarsi nei cantieri navali, fulcro del traffico di droga.

Anticipazioni Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello: trama seconda puntata

Le anticipazioni della 2^ puntata de Gli orologi del diavolo di domani, martedì 10 novembre, svelano che Marco dovrà ottimizzare i lavori nel cantiere, ma verrà arrestato. Il personaggio interpretato da Beppe Fiorello cercherà di contattare la polizia italiana per uscire da questo imprevisto inaspettato. Intanto nella serie tv Gli orologi del diavolo Aurelio troverà un avvocato al suo infiltrato e Marco Merani si renderà conto di essere sempre più nei guai.