X


Gli orologi del diavolo, anticipazioni ultima puntata: come finirà

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gli orologi del diavolo Fiorello

Anticipazioni Gli orologi del diavolo finale: trama puntata di domani, martedì 17 novembre

Andrà in onda domani, martedì 17 novembre, l’ultima puntata della fiction con Beppe Fiorello Gli orologi del diavolo. Nel finale di stagione ci saranno nuovi colpi di scena, Marco Merani rischierà di perdere l’amore per la seconda volta e dovrà fare i conti con un dramma inaspettato. Le anticipazioni dell’ultima puntata de Gli orologi del diavolo svelano che il personaggio interpretato da Beppe Fiorello interromperà finalmente il suo legame con Aurelio e sarà impegnato in un’ultima operazione. Merani avrà le coordinate per raggiungere Aurelio in mare aperto, per trasportare un nuovo carico di droga. Nella quarta puntata de Gli orologi del diavolo, scatterà però l’azione della polizia che raggiungerà il posto dello scambio, pronta a catturare finalmente Aurelio.

Gli orologi del diavolo, spoiler ultima puntata: trama quarto episodio del 17 novembre

Le anticipazioni dell’ultima puntata de Gli orologi del diavolo svelano che la polizia, grazie all’aiuto di Marco Merani, riuscirà a bloccare il carico di droga spagnolo che sarebbe dovuto arrivare in Italia, Aurelio però riuscirà a scappare. Nell’ultimo episodio de Gli orologi del diavolo, il personaggio interpretato da Beppe Fiorello, tornato in Italia dovrà affrontare il dramma della morte del padre e finire in un programma di protezione testimoni con la compagna Alessia e i tre figli della donna, per evitare ritorsioni da parte di Aurelio.

Spoiler Gli orologi del diavolo, 4^ puntata: come finisce la serie tv con Beppe Fiorello

Dopo i colpi di scena del terzo episodio della fiction, nell’ultima puntata di domani, 17 novembre, de Gli orologi del diavolo, cambiare identità e vita finirà per minare il rapporto tra Marco e Alessia. L’uomo cercherà di allontanare la compagna per permetterle di vivere una vita serena e le dirà di non amarla. Nonostante tutto, Alessia non crederà alle parole di Marco e deciderà di tornare da lui e per la coppia ci sarà un lieto fine nella 4^ e ultima puntata de Gli orologi del diavolo.