X


Anticipazioni Gli orologi del diavolo, 16 novembre: trama terza puntata

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gli orologi del diavolo Beppe Fiorello Aurelio

Gli orologi del diavolo, anticipazioni penultima puntata: trama lunedì 16 novembre 2020

Andrà in onda il 16 novembre la terza puntata de Gli orologi del diavolo. La fiction di Rai1 con protagonisti Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi tornerà così all’appuntamento del lunedì, dopo la puntata di questa sera. La prossima puntata de Gli orologi del diavolo sarà la penultima e la storia di Marco Merani si farà sempre più complicata nel proseguo della fiction. Lunedì prossimo andranno in onda il quinto e sesto episodio della serie tv di Rai1 e il personaggio interpretato da Beppe Fiorello sarà sempre più in pericolo. Intanto il rapporto con la moglie Flavia, Nicole Grimaudo, inizierà a scricchiolare pericolosamente. Colpi di scena, intrighi e bugie saranno al centro della puntata di lunedì 16 novembre de Gli orologi del diavolo, dove non mancherà di certo l’azione.

Spoiler Gli orologi del diavolo, 3^ puntata: trama penultimo episodio del 16 novembre

Le anticipazioni della 3^ puntata della fiction Gli orologi del diavolo svelano che Marco Merani si sveglierà nella sua barca a Natale e non sarà da solo. Con lui infatti ci sarà Aurelio, che di recente ha rotto il silenzio, e che gli chiederà un altro favore. Il boss chiederà al personaggio interpretato da Beppe Fiorello di tornare a lavorare insieme nella nuova puntata de Gli orologi del diavolo. Marco però manderà via Aurelio e, nel frattempo, riuscirà a convincere la moglie Flavia a passare il Natale con Joy. Nicole Grimaudo però sarà sempre più sospettosa.

Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello, anticipazioni lunedì prossimo (16 novembre): trama 3^ puntata

Nella prossima puntata de Gli orologi del diavolo, dopo i colpi di scena della 2^ puntata, il piano del personaggio interpretato da Beppe Fiorello naufragherà e Aurelio insisterà per lavorare insieme a un nuovo carico. Il boss cercherà di convincere Marco ad aiutarlo un’ultima volta. Il carico in arrivo infatti potrebbe fruttare al punto da permettere a entrambi di ritrarsi nella terza puntata de Gli orologi del diavolo.