X


Gli orologi del diavolo, commissario Carmen: chi è l’attrice Alicia Borrachero

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gli orologi del diavolo Alicia Borrachero

Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello: chi è l’attrice Alicia Borrachero

Stasera debutta su Rai1 la nuova fiction in quattro puntate Gli orologi del diavolo. Protagonista Beppe Fiorello affiancato da Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi. La serie racconta la storia vera di Gianfranco Franciosi, un uomo normale che è diventato un infiltrato nei cartelli dei narcotrafficanti spagnoli e sudamericani. Beppe Fiorello interpreta Marco Merani, un motorista nautico molto capace che si ritrova invischiato, suo malgrado, in un traffico di droga internazionale diventando la talpa della polizia. Nel cast anche l’attrice spagnola Alicia Borrachero che veste i panni del commissario Carmen. L’attrice è nota principalmente per aver interpretato la regina Prunaprisma ne Le cronache di Narnia-Il principe Caspian.

Anticipazioni Gli orologi del diavolo: Alicia Borrachero è il commissario Carmen

Alicia Borrachero ha recitato anche in The Spanish Princess, La gloria e l’amore, Il Sospetto e Io ti troverò. Ne Gli orologi del diavolo, la fiction con Beppe Fiorello in onda da stasera su Rai1, Alicia Borrachero interpreta la parte di Carmen, il commissario di polizia incaricato di seguire le indagini dalla Spagna. La donna instaurerà un rapporto di fiducia con Marco Merani e cercherà di proteggerlo in ogni situazione.

Gli orologi del diavolo con Alicia Borrachero: anticipazioni prima puntata

Alicia Borrachero alias il commissario Carmen aiuterà Marco come potrà. Nella prima puntata de Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello (che ha confessato di essere rimasto incastrato) in onda stasera Marco Merani, quando uno dei suoi migliori clienti verrà assassinato, scoprirà che i gommoni che preparava per lui erano utilizzati per trasportare droga. Marco accetterà di aiutare la polizia.