X


Gli orologi del diavolo, dottoressa Leone: chi è l’attrice Galatea Ranzi

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gli orologi del diavolo Galatea Ranzi

Anticipazioni Gli orologi del diavolo: chi è Galatea Ranzi

Stasera va in onda la prima puntata de Gli orologi del diavolo, la fiction con Beppe Fiorello ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi. Fiorello è Marco Merani, un motorista nautico che costruisce barche alla foce del fiume Magra. E’ sposato e ha una figlia. Un giorno la sua vita viene sconvolta: diventa un inflitrato della polizia che deve sgominare un traffico internazionale di droga. Tra i protagonisti di Gli orologi del diavolo anche Galatea Ranzi che interpreta il pm Caterina Leone. Galatea Ranzi, dopo essersi diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, ha esordito al cinema nel film dei fratelli Taviani “Fiorile”. Nel 2012 ha vinto il premio Eleonora Duse. L’anno seguente ha preso parte al film premio Oscar di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”.

Gli orologi del diavolo: Galatea Ranzi è la dottoressa Leone

Galatea Ranzi ha recitato nella soap di Canale 5 Centovetrine interpretando Emma Saint Germain. Ha recitato anche ne L’avvocato delle donne, La freccia nera e Avvocati. Tanti film al cinema per Galatea Ranzi: Va dove ti porta il cuore, Il pranzo della domenica, Tre metri sopra il cielo, La ragazza nella nebbia e tanti altri. Ha ricevuto due nomination ai David di Donatello e due ai Nastri d’argento. Ne Gli orologi del diavolo, Galatea Ranzi è il pm Caterina Leone. E’ una donna molto preparata e onesta.

Anticipazioni Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello e Galatea Ranzi: stasera la prima puntata

Nel cast de Gli orologi del diavolo anche Alicia Borrachero che interpreta Carmen, il commissario che si occupa delle indagini dalla Spagna. Nella prima puntata di Gli orologi del diavolo in onda stasera alle 21:25 su Rai1 il personaggio interpretato da Beppe Fiorello dovrà prendere una decisione molto difficile.