X


Gli orologi del diavolo, il regista: “Il cast è il valore aggiunto”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gli orologi del diavolo Beppe Fiorello Nicole Grimaudo Claudia Pandolfi

Gli orologi del diavolo, il regista Angelini: “Penso che il valore aggiunto della serie sia il cast”

Seconda puntata de Gli orologi del diavolo ora in onda su Rai1 dopo il successo della prima. Beppe Fiorello, Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo sono riusciti a conquistare i telespettatori della rete ammiraglia della Rai a giudicare dai dati di ascolto. Il cast della serie è composto da attori italiani e spagnoli a proposito dei quali il regista de Gli orologi del diavolo Alessandro Angelini dice:

“Con gli attori spagnoli è stata una luna di miele ininterrotta, in Spagna ho scoperto professionisti esemplari, dediti al lavoro, che hanno creato un bellissimo gruppo con gli attori italiani. Penso che il valore aggiunto della serie sia il cast”.

Il regista svela che con Beppe Fiorello hanno reso il protagonista Marco Merani una persona normale e hanno cercato di rispettare le linee sentimentali e di avere cura delle vicende personali.

Anticipazioni Gli orologi del diavolo, il regista: “E’ la storia di un uomo normale”

Gli orologi del diavolo racconta la storia di un uomo normale che, suo malgrado, si trova a fare da infiltrato in una banda di narcotrafficanti spagnoli e sudamericani come si è visto nella prima puntata (QUI il riassunto). Dice il regista:

“E’ la storia di un uomo normale che a un certo momento della sua vita incontra la storia con la S maiuscola ed è costretto a farci i conti. E’ la vicenda di un uomo molto coraggioso che, per fare la cosa giusta, rischia di perdere tutto”.

Il protagonista, infatti, a causa delle bugie che è costretto a dire perde la moglie.

Gli orologi del diavolo anticipazioni: il regista parla della serie di Rai1

Alessandro Angelini, regista de Gli orologi del diavolo, svela che i protagonisti della serie si portano dietro un fardello e anche l’amore “non è più visto come la salvezza verso cui gettarsi a braccia aperte, ma con un pò di paura”. L’appuntamento con la terza puntata de Gli orologi del diavolo è per lunedì prossimo in prima serata su Rai1.