X


Gli orologi del diavolo, riassunto prima puntata: dove rivederla

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Marco e Flavia Gli Orologi Del Diavolo

Anticipazioni Gli orologi del diavolo, riassunto puntata 9 novembre: dove rivedere i due episodi

Ieri sera è iniziata Gli orologi del diavolo, la nuova fiction di Rai1 ad alto tasso di adrenalina. La serie racconta una storia vera, quella di Gianfranco Franciosi, stretto tra la Polizia e la malavita. Nella puntata 9 novembre Gli orologi del diavolo, la vita di Marco Merani si sconvolge improvvisamente. La nuova fiction Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello raccoglie una tematica forte e attuale, quella dei testimoni di giustizia. Per chi si fosse perso la prima puntata de Gli orologi del diavolo è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione venerdì 13 novembre, alle ore 19:15, sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica.

Gli orologi del diavolo, riassunto prima puntata: la vita di Marco Merani viene sconvolta

Nel primo episodio de Gli orologi del diavolo i telespettatori conoscono i protagonisti principali. Ecco dunque Marco Merani interpretato da Beppe Fiorello e poi la moglie Flavia interpretata da Nicole Grimaudo e la figlia Joy interpretata da Gea Dall’Orto. Nella prima puntata Gli orologi del diavolo Marco appare come un uomo felice, che vive una vita tranquilla lavorando con i motori marini. D’improvviso un suo caro amico viene ritrovato morto e Marco scopre che alcuni dei suoi gommoni erano utilizzati per traffici di droga. Infatti alcuni loschi uomini sono andati proprio da lui.

Gli orologi del diavolo, cos’è successo nella prima puntata: il rapporto tra Marco Merani e Aurelio Vizcaino

Nel secondo episodio de Gli orologi del diavolo, la vita di Marco Merani cambia radicalmente. L’incontro con Aurelio Vizcaino interpretato da Alvaro Cervantes prende una piega improvvisa. Il boss infatti si lega da subito a Marco e nasce un rapporto quasi d’amicizia. Tanti sono i problemi che Marco vive nella prima puntata de Gli orologi del diavolo con la moglie e gli affetti più cari. Per sapere come evolveranno le cose non resta che attendere la seconda puntata Gli orologi del diavolo, in onda stasera (QUI le anticipazioni).