X


Gli orologi del diavolo, l’agente Mario: chi è l’attore Fabrizio Ferracane

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Mario Gli Orologi Del Diavolo

Fabrizio Ferracane, biografia dell’attore di Mario ne Gli orologi del diavolo

Un cast ricco di attori diversi è quello che forma la fiction Gli orologi del diavolo, che raccoglie una squadra variegata. Nella serie ci sono molti attori giovani, altri stranieri e altri ancora ben noti nel panorama italiano. Tra quest’ultima categoria spicca Fabrizio Ferracane, che interpreta Mario ne Gli orologi del diavolo, un agente della SCO. La nuova fiction Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello riporta sullo schermo un attore molto apprezzato al cinema e in televisione. La data di nascita di Fabrizio Ferracane è il 13 luglio 1975. L’attore è nato a Mazara Del Vallo ma ha fatto gli studi a Castelvetrano. Dopo il liceo ha frequentato la Scuola di Teatro Tèates a Palermo per poi trasferirsi a Roma.

Gli orologi del diavolo Mario, chi è il personaggio interpretato da Fabrizio Ferracane

Il personaggio che interpreta Fabrizio Ferracane ne Gli orologi del diavolo è una figura importante. Infatti Mario è molto vicino a Marco Merani interpretato da Beppe Fiorello e cerca di proteggerlo. In particolare Mario de Gli orologi del diavolo è l’agente della SCO che fa da tramite tra la polizia e il protagonista. L’obiettivo principale di Mario, ne Gli orologi del diavolo, è quello di arrestare Aurelio Vizcaino, interpretato da Alvaro Cervantes.

Mario Gli orologi del diavolo, filmografia dell’attore Fabrizio Ferracane

Il pubblico sta conoscendo meglio Fabrizio Ferracane grazie a Gli orologi del diavolo, ma la carriera dell’attore è lunga. L’attore che interpreta Mario Gli orologi del diavolo, vanta una carriera teatrale di tutto rispetto. Inoltre al cinema ha recitato in film importanti, come Il Traditore con Pierfrancesco Favino. Anche in televisione l’attore ha preso parte a numerose fiction come, ad esempio, Il Commissario Montalbano, Il Capo dei Capi, Distretto di Polizia, Squadra Antimafia e Liberi Sognatori.