X


Gli orologi del diavolo, boss Aurelio: chi è l’attore Alvaro Cervantes

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gli Orologi Del Diavolo Aurelio

Alvaro Cervantes, biografia dell’attore di Aurelio Vizcaino ne Gli orologi del diavolo

La particolarità della fiction Gli orologi del diavolo, che già rappresenta un genere diverso per Rai1, è quella di avere nel cast molti attori stranieri. Infatti Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello è una co-produzione italo-spagnola. Dunque ci sono molti attori spagnoli che nel loro paese hanno una carriera ben avviata. Tra questi c’è Alvaro Cervantes che, nella fiction, interpreta Aurelio Vizcaino, un boss che sa nascondersi bene. La data di nascita di Alvaro Cervantes è il 12 settembre 1989. L’attore nasce a Barcellona ed è figlio di un commerciante informatico e di una fioraia. Il profilo Instagram di Alvaro Cervantes è @alvarocervan.

Gli orologi del diavolo Aurelio Vizcaino, chi è il personaggio interpretato da Alvaro Cervantes

Il personaggio che interpreta Alvaro Cervantes ne Gli orologi del diavolo ha un ruolo chiave. Infatti Aurelio Vizcaino è molto vicino a Marco Merani interpretato da Beppe Fiorello, e tra i due il legame è forte. In particolare, ne Gli orologi del diavolo, il personaggio interpretato da Alvaro Cervantes è un rampollo di una ricca famiglia di trafficanti di droga. Ma la particolarità di Aurelio de Gli orologi del diavolo è quella di riuscire a mantenere un basso profilo. Il rapporto tra Marco e Aurelio ne Gli orologi del diavolo è quasi fraterno.

Aurelio Vizcaino Gli orologi del diavolo, la filmografia dell’attore Alvaro Cervantes

Mentre il pubblico italiano impara a conoscere Alvaro Cervantes grazie alla partecipazione ne Gli orologi del diavolo, l’attore spagnolo ha una lunga carriera. Infatti l’attore ha recitato in molti film e fiction di successo in Spagna. Tra i suoi ruoli principali si ricordano quello nella serie tv Hermanos e quello da protagonista in Carlos Rey Emperador. L’attore, inoltre, ha interpretato Pollo nella trasposizione spagnola di Tre metri sopra il cielo. Adesso il pubblico lo conoscerà meglio come Aurelio Vizcaino accanto a Beppe Fiorello che è rimasto incastrato.