X


Gli orologi del diavolo, Nicole Grimaudo: “Flavia perde la fiducia”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gli Orologi Del Diavolo Nicole Grimaudo

Gli orologi del diavolo, Nicole Grimaudo anticipa: “Flavia perde la fiducia e va via”

Domani sera inizia Gli orologi del diavolo, la nuova fiction di Rai1 pronta a regalare emozioni ai telespettatori. La nuova seria, definita da più parti come un genere diverso dal solito, vede protagonisti Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi. In attesa del debutto, rinviato dopo la scomparsa di Gigi Proietti, Nicole Grimaudo si è raccontata a Tele Sette. L’attrice interpreta Flavia, la moglie del protagonista Marco Merani, e i due hanno una vita felice. Tuttavia i successivi eventi metteranno a dura prova la coppia, come spiega la Grimaudo:

“Flavia perde la fiducia e va via”.

Gli Orologi del diavolo Nicole Grimaudo, le anticipazioni: “La coppia di Marco e Flavia ha perso smalto”

Non è tutto oro quel che luccica e così, la coppia apparentemente solida di Flavio e Marco, subirà un brutto colpo. Ne Gli orologi del diavolo, infatti, il protagonista Marco Merani, interpretato da Beppe Fiorello, nei suoi momenti difficili non troverà la moglie. Provando a giustificare il suo personaggio, Nicole Grimaudo chiarisce:

“Flavia e Marco sono una coppia di lunga data. Nel tempo lei è diventata donna e mamma, Marco invece e rimasto un ragazzo. E la loro coppia ha perso smalto”.

Nicole Grimaudo, chiarimento su Gli orologi del diavolo: “La storia del mio personaggio è vera”

La nuova fiction Gli orologi del diavolo, come più volte è stato detto, racconta un personaggio vero, ovvero Gianfranco Franciosi. Ma oltre al personaggio di Beppe Fiorello (quest’ultimo ha detto che non avrebbe mai avuto il coraggio di Franciosi) anche altri sono presi dalla realtà. Tra questi c’è quello di Nicole Grimaudo che, infatti, spiega:

“Il personaggio di Flavia è reale. Franciosi ha avuto una compagna e una moglie e la ricostruzione dei loro rapporti è stata fatta dagli sceneggiatori con la supervisione dello stesso Franciosi”.