X


Gomorra 4 su Tv8, anticipazioni ultima puntata: Patrizia Santoro morirà?

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 4 ultima puntata

Anticipazioni Gomorra 4, finale su Tv8: Patrizia sfugge ad un attentato ma viene arrestata

Lunedì 23 novembre, su Tv8, andrà in onda l’ultima puntata della quarta stagione di Gomorra. A partire dalle 21:30, la rete trasmetterà infatti gli episodi conclusivi della nuova edizione. In particolare, la narrazione riprenderà dal feroce attentato che ha messo in pericolo la vita di Gerlando Levante. Quest’ultimo, convinto del coinvolgimento di Patrizia Santoro, deciderà di convocare il figlio per scoprire la verità. Michelangelo, tuttavia, negherà ogni responsabilità e assicurerà al padre di avere tutto sotto controllo. Le parole di Micky, come facilmente prevedibile, non sortiranno l’effetto desiderato e il capostipite dei Levante proverà a vendicarsi piazzando alcune cariche di esplosivo all’interno del magazzino dove, il giorno dopo, arriverà un grosso carico di droga. Un’improvvisa retata delle forze dell’ordine manderà, tuttavia, in fumo i piani del boss. Sebbene salva, Patrizia sarà però arrestata insieme a tutti i suoi alleati.

Gomorra 4 su Tv8, anticipazioni episodi finali: Patrizia Santoro scopre il piano di Micky

Gli spoiler sull’ultima puntata di Gomorra 4 su Tv8 anticipano, inoltre, che l’improvviso arrivo delle forze dell’ordine si rivelerà un piano ideato da Michelangelo per salvare la vita di Patrizia. Quest’ultima, convocata in piena notte dal magistrato Walter Ruggieri, scoprirà infatti la denuncia è stata opera del marito. Sebbene spinta a collaborare in cambio di protezione, la donna rifiuterà ogni proposta e si infurierà con il compagno per aver agito alle sue spalle. La situazione, tuttavia, prenderà una piega inaspettata quando una detenuta assoldata dai Levante proverà ad ucciderla. Nonostante Patrizia, tramite l’aiuto di una complice, riuscirà a sventare l’attacco, la colluttazione metterà in serio pericolo la sua gravidanza e l’ormai ex regina di Secondigliano sarà trasporta d’urgenza in ospedale.

Anticipazioni Gomorra, ultima puntata su Tv8: Gennaro lotta per liberare Patrizia, ma…

Infine gli spoiler sul finale di Gomorra 4 si focalizzano su Gennaro Savastano. L’uomo, convinto della buonafede di Patrizia, farà di tutto per liberarla prima che i magistrati la convincano a rivelare ogni segreto sui loschi traffici di Secondigliano. Dopo aver provato invano ad ottenere la collaborazione di Gerlando Levante, Genny si rivolgerà dunque ad Elia. In cambio del suo aiuto, l’erede dei Savastano gli prometterà la testa di Sangue Blu. Una volta raggiunto l’accordo, tuttavia, ci sarà spazio per quello che Salvatore Esposito ha annunciato come un finale sconvolgente.