X


Gomorra 4 su Tv8, l’attore di Gennaro anticipa: “Il finale vi sconvolgerà”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 4 - Gennaro Savastano

Anticipazioni Gomorra 4 su Tv8, Salvatore Esposito (Gennaro) sul finale: “Vi sconvolgerà”

Sta per giungere a termine la lunga maratona di Gomorra su Tv8. La rete, dopo aver trasmesso la terza stagione, ha infatti deciso di proseguire con la narrazione e proporre anche la quarta edizione che si concluderà lunedì 23 novembre con la messa in onda dei due episodi finali. Ad una settimana esatta da quel momento, i fan della serie tv non smettono di interrogarsi sull’epilogo delle vicende che ruotano intorno al personaggio di Gennaro Savastano. A tal proposito Salvatore Esposito, ai tempi della messa in onda su Sky Atlantic, ha condiviso un lungo post che ha alimentato la curiosità dei telespettatori. Ecco le parole dell’attore a tal proposito:

Ciro è vivo? Chi è O’ Maestrale? Chi vivrà? Chi morirà? Tutto questo è top secret e diffidate degli spoiler, tanto mancano sei giorni. Comunque, detto fra noi, il finale di Gomorra 4 vi sconvolgerà.

Salvatore Esposito ringrazia i fan di Gomorra e svela: “La cosa bella di questa serie…”

In attesa di assistere allo sconvolgente finale di Gomorra 4 (QUI le anticipazioni sulla penultima puntata prevista questa sera su Tv8) Salvatore Esposito ha colto l’occasione per ringraziare il pubblico per lo straordinario affetto e coinvolgimento dimostrato. Come sottolineato dall’attore, infatti, la messa in onda degli episodi è sempre accompagnata da un’innumerevole quantità di commenti. Un aspetto che rappresenterebbe il vero punto forte della serie. Queste le parole dell’interprete di Gennaro Savastano:

La cosa bella di questa serie è che coinvolge tutti a tal punto da sentirsi parte integrante di questo progetto. Dopo gli episodi di Gomorra accade una cosa bellissima: tutti diventano registi, attori, sceneggiatori e critici […] Grazie.

Anticipazioni Gomorra 4, finale di stagione: Cristiana Dell’Anna (Patrizia) lascerà la serie?

Lo sconvolgente finale di Gomorra 4 annunciato da Salvatore Esposito, che negli scorsi giorni ha difeso la serie dalle critiche, ha dunque scatenato la curiosità dei telespettatori. In particolare, si fa sempre più strada l’ipotesi che un’altra morte illustre potrebbe stupire i numerosi fan dello show. Al momento, i principali sospetti si concentrano infatti sul personaggio interpretato da Cristiana Dell’Anna: Patrizia Santoro.

In attesa di scoprire se i sospetti saranno confermati, vi ricordiamo che il penultimo appuntamento con Gomorra 4 è fissato per questa sera, alle 21:30, su Tv8.