X


Gomorra su Tv8, Cristiana Dell’Anna rivela: “Patrizia è una rivoluzionaria”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 4 - Patrizia Santoro

Gomorra 4 su Tv8, Cristiana Dell’Anna sulla gravidanza di Patrizia: “Occasione meravigliosa”

Assoluta protagonista di Gomorra 4, in onda ogni lunedì su Tv8, Cristiana Dell’Anna si è raccontata in una lunga intervista nella quale ha tracciato un’analisi dettagliata sull’evoluzione del suo personaggio: Patrizia Santoro. Intercettata dai microfoni di MoviePlayer, l’attrice si è focalizzata sul duplice ruolo che ricoprirà nella seconda parte della quarta stagione. Negli episodi di questa sera la donna scoprirà, infatti, di essere il dolce attesa. Una notizia sconvolgente che obbligherà Patrizia a dar fondo alle sue energie per assicurare al figlio una vita diversa e allo stesso tempo mantenere il controllo sulle varie fazioni. Una sfida che l’interprete è stata ben felice di accogliere:

Sarà una tappa fondamentale. Ancor di più per Patrizia che è una rivoluzionaria. E’ stata un’occasione meravigliosa, perché mi ha dato la possibilità di affrontare un tema importante: le donne che si trovano ad affrontare una carriera.

Anticipazioni Gomorra 4 su Tv8, l’attrice di Patrizia svela: “Non rinuncerà ai sentimenti”

Continuando con le anticipazioni di Gomorra 4 (QUI la trama completa degli episodi in onda questa sera) Cristiana Dell’Anna ha svelato che Patrizia Santoro non rinuncerà ai suoi sentimenti per imporsi nella gestione dei loschi traffici della famiglia Savastano, bensì trarrà spunto dall’esperienza della maternità per accrescere la sua forza e la sua determinazione. Ecco le parole che l’attrice ha rilasciato ai microfoni di MoviePlayer ai tempi della messa in onda su Sky Atlantic:

Patrizia non rinuncerà ai propri sentimenti, ma proverà in tutti i modi a inserirli nel sistema di lavoro, a sfruttarli se necessario, ad accantonarli se le è più utile, ma mai a negarli.

Cristiana Dell’Anna sull’evoluzione di Patrizia Santoro in Gomorra 4: “E’ avanti di anni”

Infine, Cristiana Dell’Anna ha anticipato che la prossima storyline di Patrizia Santoro indagherà a fondo le problematiche delle donne alle prese con il difficile compito di coniugare vita lavorativa e privata. Una trama che la protagonista femminile di Gomorra 4 ha così raccontato:

Le donne che vogliono rivestire una carica di potere tendono a pensare che l’unica soluzione sia quella di rinunciare alla propria femminilità. Patrizia sceglierà di non farlo e per me è avanti di anni.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla nuova stagione di Gomorra su Tv8. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Marco D’Amore ha svelato un retroscena sulla morte di Ciro.