X


Grande Fratello Vip allunga fino a Febbraio: concorrenti sotto choc

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Alfonso Signorini commosso

Alfonso Signorini annuncia ai concorrenti: “Il GF Vip finirà i primi di febbraio”

Poco fa Alfonso Signorini ha dato il tanto atteso annuncio ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Difatti il conduttore ha dapprima riunito tutti nel salotto della casa più spiata dagli italiani, e successivamente ha rivelato loro quanto segue:

“Questo GF Vip passerà alla storia per tanti motivi e noi siamo convinti che ci sia ancora tanto da raccontare…Ci hanno chiesto di andare avanti…”

A quel punto i concorrenti del GF Vip hanno iniziato un po’ a sbiancare, temendo quello che poi ha annunciato Alfonso Signorini: “Passeremo un Natale insieme, un Capodanno fantastico insieme…E il reality finirà i primi di Febbraio…”

Grande Fratello Vip finirà i primi di febbraio, concorrenti increduli: “E’ uno scherzo?”

Ovviamente i concorrenti del GF Vip sono rimasti senza parole dopo aver ascoltato in religioso silenzioso l’annuncio fatto da Alfonso Signorini. E i ‘vipponi’ hanno subito ipotizzato fosse uno scherzo (un po’ di cattivo gusto, forse…): “E’ uno scherzo Alfonso? Dai…Non è possibile!” Ma Signorini, che ha chiamato Malgioglio nella Casa, ha confermato ai concorrenti del Grande Fratello Vip che la fine di questa avventura è stata davvero posticipata ai primi di febbraio, aggiungendo:

“Il nostro Paese sta attraversando un periodo complicato e tenete compagnia a tanta gente…C’è tanto bisogno di leggerezza…Siete entrati nella casa di milioni di italiani…Non sottovalutate questo aspetto…”

Il conduttore del GF Vip ha comunque rassicurato loro che avranno del tempo per riflettere se vorranno o meno continuare a stare ‘reclusi’.

Antonella Elia dopo l’annuncio di Alfonso Signorini: “Io sarei impazzita ancora di più”

Alfonso Signorini ha poi chiesto un’opinione a Antonella Elia sul fatto che il Grande Fratello Vip finirà a febbraio, anzichè a dicembre come previsto inizialmente. E l’opinionista del GF Vip ha dichiarato che se fosse nei loro panni avrebbe accettato, non nascondendo però di essere certa che sarebbe impazzita più del solito: “Io avrei accettato di continuare, ma psicologicamente sarei diventata più pazza del solito…”