X


Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta in lacrime: “Mi fa male…”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta provvedimento

Andrea Zelletta in crisi al GF Vip, lo sfogo con Elisabetta Gregoraci: “Mi fa male senza te”

L’annuncio dato da Alfonso Signorini, sul prolungamento del Grande Fratello Vip, ha mandato in crisi molti concorrenti. Alcuni perché non se la sentono di restare, come Elisabetta Gregoraci, che sente la necessità di tornare da suo figlio. Altri perché non sanno se restare ne valga pena, sacrificando gli affetti nelle feste natalizie. E’ il caso di Andrea Zelletta che, seppur vuole rimanere, ha avuto momenti di sconforto. Parlando con la Gregoraci, Andrea ha ammesso di avere paura di non essere arrivato fuori. Elisabetta l’ha rassicurato, ricordando al concorrente del GF Vip che è già stato salvato dal televoto. Ma ad affliggere Zelletta c’è anche altro. L’ha ammesso lui stesso alla Gregoraci tra le lacrime:

“Mi fa male affrontare questa roba senza te e Francesco Oppini”.

Elisabetta Gregoraci bacchetta Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip: “Dici una ca**ata”

Capire lo stato d’animo di Andrea Zelletta spesso non è semplice. Come i fan sanno, infatti, Andrea è molto introverso e difficilmente lascia trasparire le sue emozioni. Per questo nelle ultime ore, prima di riuscire a capirsi, i due legatissimi Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta hanno perso la pazienza. Vedendo Zelletta in lacrime Elisabetta Gregoraci ha provato a capire cos’avesse. Ma Andrea, concorrente ermetico del GF Vip, non riusciva a spiegarlo. La Gregoraci è dunque andata per ipotesi, avanzando il dubbio che Andrea potesse essere preoccupato per la nomination. “Tu non hai capito” è sbottato Zelletta con Elisabetta “non è la paura del televoto”. La Gregoraci si è innervosita: “E allora dimmi quello che vuoi dire”. Andrea ha ammesso di non saperlo nemmeno lui ed è qui che Elisabetta è scoppiata: “E allora vedi che non lo sai? Dici una ca**ata”.

GF Vip, Andrea Zelletta ha un crollo emotivo: “Io non sono forte come sembra”

Dopo aver avuto attimi tesi, Andrea Zelletta ed Elisabetta Gregoraci sono riusciti a chiarirsi. La Gregoraci è dunque rimasta a lungo accanto ad Andrea, per dargli il suo supporto. Infatti Andrea Zelletta, che ha fatto una richiesta al Grande Fratello Vip, ha avuto un crollo emotivo. “Io non sono forte come sembra” ha ammesso in lacrime Andrea “ci sono dei miei limiti che voglio oltrepassare”.