X


Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta spiazza: “Voglio un figlio”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta vuole un figlio

Andrea Zelletta confessa agli altri concorrenti del GF Vip di voler diventare padre

Uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore si è lasciato andare ad una confessione che non è sfuggita all’occhio attento delle telecamere. Andrea Zelletta che a Uomini e Donne ha fatto sognare i telespettatori insieme alla fidanzata Natalia Paragoni, ha confidato agli altri compagni di gioco il suo desiderio di paternità.

L’ex tronista che nella casa di Cinecittà è stato paragonato ad un comodino per non prendere mai una posizione ha fatto sapere al resto del gruppo di voler avere un figlio, pronunciando le seguenti parole non appena Giulia Salemi gli ha chiesto apertamente quando vorrà diventare padre: Devo avere 29 anni”.

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta ammette di voler avere un figlio: “Appena esco”

Nel corso della giornata di venerdì 27 novembre 2020, il concorrente Andrea Zelletta ha catturato l’attenzione dei fan del GF Vip. Tutto è cominciato quando Elisabetta Gregoraci ha raccontato del rapporto tra lei e suo figlio Nathan, nella veranda mentre si trovava in compagnia di Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Petrelli e dell’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo aver sentito la showgirl calabrese parlare di famiglia, Zelletta ha aperto il suo cuore ammettendo che anche lui avrebbe voglia di crearne una quando tornerà alla normalità affermando:

Appena esco, però dai massimo un annetto“.

A questo punto Giulia Salemi ha fatto notare che molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sono sposati, dopo la partecipazione al programma.

Andrea Zelletta fa una richiesta scomoda alla redazione del GF Vip: “Vorrei un bagno senza telecamere”

Sempre in questi giorni Andrea Zelletta è finito al centro del gossip, per aver fatto una richiesta scomoda agli autori del GF Vip. Il gieffino ha spiazzato numerosi utenti del web, dopo che il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che il programma chiuderà i battenti a febbraio 2021. Il 27enne che diverse volte è stato attaccato dall’ex gieffina Franceska Pepe, ha chiesto alla redazione una stanza privata con un mini schermo da poter utilizzare almeno due volte a settimana per sfogarsi.

Il fidanzato di Natalia Paragoni per la precisione ha fatto rimanere i fan del reality senza parole, per aver affermato:

“Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però diciamo che vorrei un bagno senza telecamere. Altrimenti batto la testa nel muro”.