X


Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo difende Pupo: “Polemiche superflue”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pupo polemica Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo difende Pupo dalle polemiche dopo il GF Vip: “Superflue”

Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip l’opinionista Pupo sciorina durante le dirette delle battute che lo stesso conduttore Alfonso Signorini dileggia con il sorriso sulle labbra. Si è all’interno di un conteto puramente goliardico quindi le polemiche che possono sorgere lasciano il tempo che trovano. Eppure la sua battuta sulle donne che dovrebbero sposare un miliardario ha indignato i social. Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo Tv lo ha difeso: “Trovo superflue le polemiche che nascono”.

Pupo, battuta al Grande Fratello Vip. Spettatore: “Ha detto una cosa ovvia”

Sempre sul settimanale Nuovo Tv uno spettatore ha scritto una lettera a Maurizio Costanzo a proposito della battuta di Pupo al GF Vip: “Ha detto una cosa ovvia, cioè tutte le donne vorrebbero sposare una miliardario. I soliti moralisti si sono ribellati e hanno gridato allo scandalo”. D’altronde ogni cosa in televisione fa polemica, scandalo, e ormai più che dei programmi televisivi sembrano delle dirette su Twitch dove i presentatori di turno sono tutti un continuo ‘Mi dissocio’. Barbara d’Urso ha replicato a Pupo in una delle sue puntate di Pomeriggio Cinque.

GF Vip, Maurizio Costanzo sulla battuta di Pupo: “Lascia il tempo che trova”

“Lascia il tempo che trova” ha chiosato Maurizio Costanzo a proposito della battuta di Pupo al Grande Fratello Vip. Ormai la polemica si è spenta e gli spettatori sono alla ricerca della prossima onde evitare che questa catena si interrompa. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e chissà cosa succederà nelle quattro mura della casa più spiata d’Italia. Tutti i concorrenti decideranno di restare fino a febbraio oppure qualcuno sceglierà di tornare dai propri cari, come Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini? La scelta la si scoprirà solamente durante la diretta di questa sera dopo le 21.30 su Canale 5.