X


Grande Fratello Vip, Myriam Catania nostalgica: “Mi manca…”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Myriam Catania GF Vip

Grande Fratello Vip, Myriam Catania nostalgica: “Mi manca ridere con Tommy”

Myriam Catania ha ormai terminato la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Come la stessa attrice e doppiatrice ha affermato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha sentito la mancanza del suo compagno e di suo figlio. Myriam è poi tornata a parlare del programma, ammettendo di seguire la quotidianità degli attuali concorrenti e rivelando:

“Mi manca ridere con Tommy. Mi faceva ridere tantissimo, invece qui fuori c’è un po’ meno da ridere.”

Chiaramente il riferimento è alla pandemia che ha travolto il nostro Paese. Sicuramente tra il noto influencer Tommaso Zorzi e Myriam si è creato un legame di amicizia e reciproco sostegno molto forte.

Tommaso Zorzi, la rivelazione di Myriam Catania: “Ieri ho sentito tua sorella”

Myriam Catania continua ad esortare l’amico, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip, a non mollare, nonostante Zorzi non abbia ancora la possibilità di leggere le sue parole. La famosissima doppiatrice ha raccontato:

“Ho sentito tua sorella che fa il tifo per te!”

Sicuramente Myriam Catania e Tommaso Zorzi continueranno a sentirsi e frequentarsi, non appena quest’ultimo avrà terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Grande affinità si è instaurata anche tra la stessa Myriam ed un’altra ex concorrente: Matilde Brandi.

Maria Teresa Ruta elogiato da Myriam Catania: “Una madre presente”

Myriam Catania si era anche precedentemente espressa su Guendalina Goria e sua madre, Maria Teresa Ruta, a Casa Chi. L’attrice ha sostenuto che la Goria potrebbe avere rancori verso la madre, ma che quando avrà dei figli capirà molte dinamiche. Myriam Catania, infatti, ha ribadito di voler molto bene a Guenda e di stimare molto Maria Teresa Ruta:

“Mi ha parlato molto dei suoi figli. A modo suo è stata una mamma presente.”

Allo stesso modo, terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, adesso Myriam Catania potrà godersi suo figlio e il suo compagno, nonostante il difficile periodo che il nostro Paese sta attraversando.