X


Grande Fratello Vip, Stefania Orlando perde la pazienza: “Finiamola qui”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Stefania Orlando contro Francesco Oppini al GF Vip: “Finiamola qui”

Stanotte Francesco Oppini ha scelto di dormire nella camera blu. Una scelta che poco è piaciuta a Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima ha criticato duramente il figlio di Alba Parietti perchè continuerebbe a non prendere una decisione sul gruppo da sostenere all’interno della casa più spiata dagli italiani. A quel punto Francesco Oppini è rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo di non essere minimamente interessato a schierarsi. Successivamente ha anche dichiarato di non capire questa provocazione. E la bionda showgirl, visibilmente adirata in volto, gli ha subito domandato: “Ho detto una cosa così strana?”. Ma il concorrente si è limitato a dire di pensare che queste cose non debbano essere fonte di discussione. Stefania Orlando, vedendo il giovane impassibile su questo argomento, è quindi sbottata, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“E allora non mi rispondere…Basta, finiamola qui…Io non volevo fare discussione…”

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha dei dubbi su Francesco Oppini: “Hai fatto una scelta ambigua”

Stefania Orlando ha poi voluto far capire chiaramente a Francesco Oppini il suo punto di vista su tutta questa faccenda. Difatti la concorrente del GF Vip, il cui fratello ha rotto il silenzio in una lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, ha rivelato al ragazzo di pensare che questa scelta sarebbe assolutamente ambigua:

“Non penso tu sia ambiguo…Penso però che tu abbia fatto una scelta ambigua…A me dà fastidio…”

Francesco Oppini ha però risposto di essere stato invitato da Tommaso Zorzi a dormire nella camera blu con tutti loro. Ma la bionda soubrette del Grande Fratello Vip ha continuato ad attaccarlo, arrivando a dire quanto segue: “Posso dirtela tutta? Secondo me anche tua madre Alba Parietti sarebbe d’accordo con me…Penso che ci rimarrebbe male…”

Anticipazioni GF Vip, Stefania Orlando si sfoga: “Io ci rimango male”

Francesco Oppini però ha ribattuto a Stefania Orlando di credere che questa sua reazione sia assolutamente esagerata. Ma Stefania Orlando è andata dritta per la sua strada, dichiarando senza tanti peli sulla lingua: “Io ci sono rimasta male…” Stefania Orlando e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip si chiariranno prima o poi?