X


Grande Fratello Vip: Zequila lancia una frecciata a Maria Teresa Ruta

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila temptation

Maria Teresa Ruta al GF Vip, la battuta al veleno di Antonio Zequila: “Non mi induce in tentazione”

Ieri sera Giacomo Urtis ha rivelato un altro gossip dei suoi su Patrizia De Blanck. Difatti su quest’ultima ha dichiarato che avrebbe avuto una notte di fuoco con Antonio Zequila. Ma la donna ha prontamente smentito tale illazione. In un secondo momento la nobildonna ha parlato di questo gossip con Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. E ciò che hanno detto queste ultime ha indispettito l’attore partenopeo, il quale ha pubblicato poco fa su instagram un post di fuoco. Cosa ha detto? Antonio Zequila ha lanciato una frecciata velenosa a Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, cogliendo l’occasione per tranquillizzarla in quanto non sarebbe affatto il suo tipo:

“Con l’ironia di sempre dico alla signora Ruta di stare serena perché non mi induce in tentazione…Specialmente quando ride…”

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando criticata da Antonio Zequila: “Ancora tira fuori Adriana Volpe”

Successivamente Antonio Zequila, sempre in questo suo post al veleno pubblicato poco fa direttamente sul suo profilo personale instagram, ha anche attaccato Stefania Orlando al GF Vip, rea di aver tirato fuori ancora il nome di Adriana Volpe parlando con la contessa e Maria Teresa Ruta, il cui fratello ha fatto una rivelazione sulla loro famiglia:

“Alla signora Orlando, che ancora tira fuori la sua amica Volpe, la capisco…Hanno lavorato con lo stesso regista…”

Antonio Zequila ha poi rivelato di voler continuare ad andare dritto per la sua strada sempre a testa alta, nonostante le presunte battute fatte nei suoi confronti dalle due: “Io sono solo un attore che percorre la sua strada…Con la massima sincerità…Sempre…”

Antonio Zequila sullo scherzo a Patrizia De Blanck al GF Vip: “Non hanno capito”

Diverse settimane fa Antonio Zequila è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per rivelare di aver avuto un flirt con Patrizia De Blanck (ovviamente era uno scherzo). Scherzo evidentemente non recepito dalla contessa e dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, visto ciò che hanno detto ieri sera. Per tale ragione Antonio Zequila ha tenuto a precisare su instagram che era uno scherzo assolutamente amichevole:

“Purtroppo non hanno capito lo scherzo…Ripeto uno scherzo amichevole…”