X


Maria Teresa Ruta, il fratello svela: “È una macchia per la mia famiglia”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

Grande Fratello Vip, il fratello di Maria Teresa Ruta si sfoga: “La separazione è una macchia per la mia famiglia”

Maria Teresa Ruta ha dimostrato brio e ironia al Grande Fratello Vip. Non sono mancati però temi profondi e drammi nel percorso della conduttrice nel reality e ora a rompere il silenzio, e svelare qualcosa in più di lei, è stato il fratello Stefano sul settimanale Chi. Su di Maria Teresa Ruta Stefano ha ammesso che la loro è una famiglia di sani principi e che i loro divorzi sono stati vissuti male in casa.

“Le nostre separazioni sono state una macchia per la mia famiglia. Per i nostri il matrimonio si consuma dal sì fino alla morte”.

Stefano Ruta ha ammesso però di aver avuto un infanzia felice e, anche se Maria Teresa li ha lasciati quando aveva appena 17 anni per iniziare la carriera artistica, nei momenti in cui si vedevano era molto presente e affettuosa.

GF Vip, il fratello di Maria Teresa Ruta lancia una frecciata a Enock Barwuah

Riguardo all’esperienza di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, il fratello si è detto fiero di lei:

“Ha una testa pensante a differenza di altri […] Enock è scolpito, ma è proprio come fosse tutto di marmo”.

Il fratello di Maria Teresa Ruta ha sottolineato che Enock difficilmente si espone e si inserisce nelle discussioni, ha poi ammesso che al GF Vip “manca la narrazione, la presenza intellettiva”. Insomma Enock Barwuah, sul quale si è sfogata la fidanzata, non sarebbe tra i preferiti si Stefano Ruta.

Guenda Goria, lo zio svela un retroscena inaspettato: “Era irascibile e capricciosa”

Stefano Ruta ha detto la sua anche sulla nipote Guenda Goria, ammettendo che anche da bambina aveva un bel caratterino. Il fratello di Maria Teresa Ruta ha raccontato di aver fatto dei viaggi con la nipote sottolineando: “Già da bambina era quadrata, più grande dei suoi anni, ma anche irascibile e capricciosa”. Ora però Guenda avrebbe trovato la giusta ironia per affrontare la vita, anche se lo zio ha ammesso che forse non ha vissuto l’infanzia con la giusta spensieratezza.