X


Grey’s Anatomy 17, Derek Shepherd apparirà ancora? Parla Patrick Dempsey

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Patrick Dempsey

Grey’s Anatomy 17, Patrick Dempsey (Derek) confessa: “Sono pronto a fare altri episodi”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, rispettando i pronostici della vigilia, ha portato in scena una sconvolgente novità che ha letteralmente mandato in estasi i numerosi telespettatori del Medical Drama. Al termine della prima puntata Meredith Grey, colpita da un improvviso malore, ha infatti rivisto Derek Shepherd. Su una spiaggia da sogno, gli storici protagonisti hanno dunque ricreato la magica atmosfera delle prime stagioni. I fan hanno quindi rivissuto le emozioni che solo la coppia formata da Meredith e Derek ha saputo regalare. A poche ore dal rilascio della season premiere, i microfoni di DeadLine hanno intercettato Patrick Dempsey. L’attore, tornato sul set di Grey’s Anatomy dopo sei anni, ha quindi assicurato che la fugace apparizione mostrata nel primo episodio non sarà l’ultima:

Sono pronto a fare altri episodi perché adoro il dinamismo di questa trama. Adesso c’è molta più diversità, ma anche un bell’equilibrio. Ho ritrovato un set diverso, positivo e stimolante.

Patrick Dempsey sul ritorno di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy 17: “Grande opportunità”

Continuando con la sua intervista Patrick Dempsey, tornato sul set di Grey’s Anatomy grazie ad Ellen Pompeo, ha rivelato di aver nuovamente indossato i panni di Derek Shepherd per offrire ai telespettatori qualche ora di svago e divertimento. Dopo aver saputo che la diciassettesima stagione avrebbe portato in scena le conseguenze dell’emergenza sanitaria, l’attore ha dunque affrontato una lunga discussione con gli sceneggiatori. Intenzionato ad offrire il suo supporto agli operatori sanitari, Patrick Dempsey si è dunque imbarcato in questa nuova avventura. Ecco come l’attore ha ripercorso quei momenti:

Io ed Ellen non ci sentivamo da un po’. Questa è stata una grande opportunità per recuperare il tempo perso e per chiederci cosa potessimo fare per gli operatori sanitari e per regalare un po’ di conforto in questo momento di incertezza.

Grey’s Anatomy 17, Patrick Dempsey fa una confessione sul ritorno di Derek: “Sono grato”

Infine il ritrovato protagonista maschile di Grey’s Anatomy 17 (QUI il riassunto completo della prima puntata) ha ripercorso le sensazioni vissute durante le riprese della scena che ha sancito il ritorno di Derek Shepherd. Entusiasta della possibilità di tornare a lavorare con Ellen Pompeo, Debbie Allen e tutto il cast del Medical Drama, Patrick Dempsey ha così concluso la sua lunga intervista:

La vasta gamma di emozioni che offre la serie, grazie alla quale puoi piangere ma anche ridere, rappresenta un enorme successo. Sono grato di far parte di questo spettacolo in questo particolare momento.