X


Guenda Goria incontra Telemaco a Live Non è la D’Urso: “Tante emozioni”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Guenda Goria e Telemaco Dell'Aquila a Live

Live Non è la D’Urso, Guenda Goria incontra Telemaco Dell’Aquila: “Tante emozioni”

Dopo circa un mese dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di Guenda Goria finalmente c’è stato il tanto atteso faccia a faccia tra la ragazza e Telemaco Dell’Aquila. Quest’ultimo, infatti, non ha gradito alcuni atteggiamenti della ragazza all’interno del reality, soprattutto il rapporto con Massimiliano Morra e per questo non l’aveva più cercata. Oggi, 29 novembre, a Live Non è la D’Urso c’è stato il confronto tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila. La ragazza sui sentimenti che prova per l’uomo da Barbara D’Urso ha ammesso:

“Ho provato tante emozioni vedendolo, tante rabbia ma c’è la voglia di abbracciarlo”.

Guenda Goria incontra Telemaco da Barbara D’Urso, l’uomo rivela: “Sono ancora innamorato”

Da parte sua, invece, Telemaco Dell’Aquila a Live Non è la D’Urso ha chiarito:

“Io sono innamorato di Guenda però vorrei capire perché la rabbia non è un’interruttore che puoi spegnere on off”.

Insomma l’uomo ha ammesso che pur provando dei sentimento per Guenda Goria non ha del tutto digerito il comportamento della ragazza nella Casa del GF Vip 5. Barbara D’Urso, dunque, alla fine ha chiesto a Telemaco se l’amore che prova per la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria sia aumentato con la lontananza, di tutta risposta l’uomo ha ammesso: “L’amore è diminuito, non voglio mentire, ma poi l’ho vista così bella come il sole ed ho dimenticato il dolore”.

Barbara D’Urso, Telemaco Dell’Aquila a Guenda Goria: “Non possiamo abbracciarci”

Nei giorni scorsi Guenda Goria aveva confessato che il sentimento per Telemaco c’è ancora, oggi a Live Non è la D’Urso ha ribadito i suoi sentimenti ed anche Telemaco ha ammesso di essere innamorato di lei. Dunque i due continueranno a frequentarsi fuori. Durante l’incontro inoltre nonostante entrambi avessero fatto il tampone non si sono potuti abbracciare