X


Non è la D’Urso, Guenda Goria confessa: “Il sentimento per Telemaco c’è”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara D'Urso Guenda Goria e Telemaco a Live-Non è la D'Urso

Guenda Goria dopo la fine della storia con Telemaco a Live confessa: “Il sentimento c’è ancora”

In questa puntata di Live-Non è la D’Urso c’è stato l’atteso confronto tra Guenda Goria e Telemaco a distanza perché uno in collegamento mentre l’altra è entrata dopo la chiusura del collegamento con l’uomo. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria a Barbara D’Urso ha confessato:

Sono contenta che Telemaco ha utilizzato per me delle parole più calme e distensive. Io mi sento ancora ferita e offesa. Innamorata? A giorni alterni ma il sentimento c’è

Guenda Goria ha anche aggiunto che sono ormai due settimane che è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e che Telemaco, se realmente interessato avrebbe dovuto far di tutto per rivederla. A questo punto è stata Barbara D’Urso a fare un appello all’uomo: “Guardala è ancora innamorata. Raggiungila a nuoto”

Live-Non è la D’Urso, Telemaco rivela: “Geloso del rapporto tra Massimiliano e Guenda”

Telemaco a Live-Non è la D’Urso ha raccontato l’origine della sua storia con Guenda Goria. I due si sono conosciuti a Marzo, poi c’è stata una crisi ad Aprile-Maggio per poi riprendere fino a quando la ragazza non è entrata al GF Vip. Telemaco ha voluto anche puntualizzare alcune cose. Innanzitutto lui si è separato dalla moglie Olga, prima di stare con Guenda, quindi non è lei la responsabile della fine del matrimonio, anzi ha subito pressioni da parte della moglie. Poi ha anche aggiunto che il flirt con Christian Leone non era contemporaneo alla sua frequentazione. Da Barbara D’Urso, però, Telemaco, già ospite domenica scorsa, ha rivelato cosa gli ha dato veramente fastidio: “Mi sono sentito ferito per flirt con Massimiliano Morra”, flirt che, come tutti gli opinionisti gli hanno fatto notare, non c’è mai stato.

Grande Fratello Vip, Telemaco chiarisce: “Nessun flirt con Maria Teresa Ruta”

Infine Telemaco ha anche voluto chiarire e smentire alcuni gossip su una sua presunta relazione in passato con la madre di Guenda Goria. A Live-Non è la D’Urso ha chiarito: “Nessun flirt con Maria Teresa, non è vero”