X


Il Cantante Mascherato 2021 concorrenti: Francesco Monte nel cast?

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Musica
foto Il Cantante Mascherato Francesco Monte

Francesco Monte potrebbe partecipare alla nuova edizione de Il Cantante Mascherato

La nota conduttrice Milly Carlucci dopo la conclusione di Ballando con le stelle 2020, continuerà a tenere compagnia ai telespettatori di Rai Uno. Sono già cominciati i preparativi per la seconda edizione dello show Il Cantante Mascherato, grazie agli ascolti altissimi ottenuti lo scorso inverno. Il famoso format coreano, salvo imprevisti dell’ultimo minuto dovrebbe aprire i battenti a partire da venerdì 29 gennaio 2021.
Sul settimanale Nuovo Tv sono circolate le prime indiscrezioni, su chi potrebbe far parte del programma di grande successo in tutto il mondo. Uno dei vip pronto ad esibirsi sul palco, sembra essere Francesco Monte, che di recente ha preso parte al Super Torneo di Tale e Quale Show.
L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver vissuto un’esperienza all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip ha scelto di dedicarsi al canto. Proprio in questi mesi Francesco si è lanciato nel mondo della musica incidendo una canzone, ma purtroppo non è riuscito a superare le selezioni di Sanremo Giovani. Senza dubbio quindi per il modello tarantino sarà un’occasione di riscatto, se veramente diventerà uno dei protagonisti del varietà di Milly Carlucci.

Il cantante mascherato 2021, anticipazioni sui concorrenti: Marco Carta nel cast?

La presentatrice Milly Carlucci, già da qualche mese è impegnata con la formazione del cast, destinato a rimanere segreto sino a quando non inizierà il programma in modo ufficiale. Sulle pagine del periodico diretto da Riccardo Signoretti sono circolati gli altri nomi dei probabili partecipanti dello show: Marco Carta, Serena Autieri, Roberta Lanfranchi, Virginia Raffaele e Riccardo Fogli.
Il regolamento de Il Cantante Mascherato però, prevede che il pubblico debba scoprire l’identità dei personaggi in gara soltanto dopo l’eliminazione. Intanto spesso la conduttrice ha ribadito che la sua scelta non ricade su ex concorrenti di Ballando con le stelle che quest’anno ha segnato la vittoria di Gilles Rocca, perchè è sempre alla ricerca di novità.

Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Teo Mammucari nella giuria de Il Cantante Mascherato?

Inoltre dalle anticipazioni circolate in rete si evince che il programmma canoro trasmesso in prima serata su Rai Uno intratterrà i telespettatori con diversi appuntamenti, e ad esibirsi saranno dieci personaggi famosi invece di otto.
Sempre secondo le indiscrezioni a giudicare le performance saranno nuovamente Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, mentre Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto al momento non sono stati ancora riconfermati come possibili giurati. Patty Pravo invece potrebbe essere sostituta da Teo Mammucari, il vincitore della prima edizione della trasmissione sotto la maschera del fatidico coniglio.
Infine a detta della padrona di casa Milly Carlucci che ha definito la quindicesima edizione di Ballando con le stelle un percorso di guerra, sicuramente la situazione con il Coronavirus sarà più semplice da gestire per gli autori de Il Cantante Mascherato. I concorrenti in effetti oltre a vivere isolati, non mostreranno mai il loro volto per il fatto di dover indossare sempre maschere e costumi.
Federica Emmanuele