X


Il cantante mascherato, nuova edizione. Milly Carlucci: “Avremo sorprese”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Musica
foto Milly Carlucci 12 novembre

Milly Carlucci sulla nuova edizione de Il cantante mascherato: “Avremo sorprese”

E’ reduce da un’edizione di Ballando con le stelle che definire complicata sarebbe un eufemismo. Ma Milly Carlucci non si ferma e si è già rimessa in moto con un obiettivo: quello di tornare in onda con Il cantante mascherato già da venerdì 29 gennaio. Ma la conduttrice non soltanto ha intenzione di riuscire a replicare il ‘miracolo’ compiuto col talent sulla danza (quello di non fermarsi mai nonostante i tanti ostacoli creati dal Covid-19), vuole anche innovare e rinnovare. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, Milly Carlucci ha dichiarato in proposito:

Sappiate che, per la seconda edizione, ci saranno tante novità e sorprese.

Di cosa si tratta? Innanzitutto il numero dei concorrenti passa da 8 a 10, e poi ci saranno ben cinque puntate ispirate al format coreano del programma. Le maschere, neanche a dirlo, saranno diverse. Ma i concorrenti? Andiamo a scoprire le prime indiscrezioni.

Il cantante mascherato 2021: tutte le indiscrezioni sui partecipanti

C’è da fare una doverosa premessa: non c’è niente ancora di certo, perché Milly Carlucci si è liberata dall’impegno con Ballando con le stelle soltanto da pochi giorni. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, però, qualche indiscrezioni sui possibili concorrenti de Il cantante mascherato 2021 ce l’abbiamo già. Potrebbero, infatti, mascherarsi Francesco Monte, Virginia Raffaele, Marco Carta, Riccardo Fogli, Serena Autieri e Roberta Lanfranchi. Ognuno di questi nomi dovrà essere confermato nelle prossime settimane, ma il cast sembra già promettere un’altra edizione dal successo straordinario.

Il cantante mascherato: è di nuovo sfida con il GF Vip?

Come già anticipato, nel cast de Il cantante mascherato 2021 potrebbe esserci Francesco Monte. Il talent musicale di Milly Carlucci, che dovrebbe partire il prossimo 29 gennaio, potrebbe rinnovare la sfida con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, andando in onda nello stesso giorno. Duello, però, che in passato è già stato vinto dalla conduttrice: staremo a vedere.