X


Il paradiso delle signore, Antonella Attili svela: “Agnese è una conferma”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Soap Tag:
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Antonella Attili svela: “Agnese è stata una conferma”

Il paradiso delle signore continua ad ottenere degli ottimi ascolti ed il merito e anche degli attori che impersonano i vari personaggi, tra i quali troviamo Antonella Attili. L’attrice in un’intervista a VenezieChannel realizzata da Alessandra Turco ha fornito qualche anticipazione sulle prossime puntata del Paradiso, ed ha spiegato cosa ha in comune con la sua Agnese Amato. “Sono molto grata a questo personaggio.” ha svelato l’attrice aggiungendo:

“Agnese è stata una conferma sotto tanti punti di vista. Io sono innamorata di questo personaggio perché ho messo tanto di me: in lei ci sono tutte le mie passioni, le mie sconfitte, le mie sofferenze, le mie emozioni di donna, di attrice e di madre.”

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attrice di Agnese: “Con lei è arrivata la notorietà”

Antonella Attili ha una lunga carriera alle spalle lunga trentotto anni in cui ha recitato in ruoli drammatici e comici sia al teatro che al cinema. Tuttavia la popolarità è arrivata con il personaggio di Agnese Amato ne Il paradiso delle signore. La madre degli Amato durante le tre stagioni della soap è stata un esempio di emancipazione femminile, partita da un piccolo paese siciliano arrivata a Milano ha cambiato la sua mentalità diventando una sarta nel grande magazzino e lasciandosi andare, dopo il tradimento del marito, alla relazione con il capo magazziniere. Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, rivelano che tra lei e Armando Ferraris continuerà la storia d’amore. Antonella Attili sul suo ruolo ha dunque concluso:

“Il personaggio di Agnese Amato mi sta regalando anche una popolarità che prima non avevo. La notorietà non mi è mai interessata e non l’ho mai cercata, ma con Agnese è arrivata.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate: che succede ad Agnese Amato

Le anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore rivelano che Agnese Amato e Armando Ferraris continueranno la loro storia d’amore alla luce del sole, il capo magazziniere, però, finirà nei guai per aiutare Marcello Barbieri. L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1.