X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler trame dal 30 al 4 dicembre

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Soap Tag:
foto Umberto e Luciano ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler settimana dal 30 al 4 dicembre: anticipazioni trama

Dalle anticipazioni della settimana dal 30 al 4 dicembre de Il paradiso delle signore si scopre che molti nodi verranno al pettine. Innanzitutto si vedrà come reagirà Federico alla notizia che il suo padre biologico non è Luciano Cattaneo ma Umberto Guarnieri e soprattutto come si comporteranno non solo i due uomini ma anche Adelaide di Sant’Erasmo e Silvia Cattaneo. Poi Roberta Pellegrino e Marcello Barbieri saranno in pericolo. Dal passato del ragazzo, infatti, ritorna Il Mantovano che li minaccerà e ricatterà. Gli spoiler sulla prossima settimana, inoltre, rivelano anche che Pietro Conti scoprirà che la madre lavora come inserviente al Circolo e ne rimarrà profondamente sconvolto. Il ragazzo e Rocco, inoltre, costruiranno un urna/arnia che non convincerà né Vittorio né le Veneri. Nel frattempo Beatrice confesserà a Vittorio di aver sofferto molto in passato per causa sua.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler (30-4 dicembre): Federico scappa di casa

Gli spoiler della settimana dal 30 novembre al 4 dicembre de Il paradiso delle signore annunciano che Federico Cattaneo scoperta la verità scapperà di casa. I suoi genitori saranno molto preoccupati e Luciano Cattaneo chiederà aiuto a Vittorio Conti, quest’ultimo dopo aver promesso al ragioniere il suo appoggio parlerà con il ragazzo convincendolo a chiarirsi con il padre. Le anticipazioni della prossima settimana (30-4 dicembre) de Il paradiso delle signore rivelano che Federico non perdonerà la madre ed andrà a vivere con il padre. A questo punto Silvia troverà l’appoggio di Umberto. Infatti i due si riavvicineranno.

Il paradiso delle signore anticipazioni prossima settimana: spoiler fino al 4 dicembre

Le anticipazioni dal 30 al 4 dicembre de Il paradiso delle signore, infine rivela che Marcello Barbieri sarà nei guai per il suo passato, è infatti sotto ricatto dal Mantovano. In suo aiuto correranno Armando Ferraris e Salvatore Amato ma non riusciranno ad aiutarlo. Ferraris prima affronterà il Mantovano ma ne uscirà con le ossa rotte, poi darà tutti i suoi risparmi a Marcello per estinguere il debito ma non sarà sufficiente. Infine Roberta rimarrà vittima di uno strano incidente…