X


Il paradiso delle signore: attrice Stefania svela un retroscena da brivido

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Soap Tag:
foto Stefania ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Grace Ambrose (Stefania) svela un retroscena sulla nonna scomparsa

Grace Ambrose è una giovanissima attrice new entry ne Il paradiso delle signore dove interpreta la nuova Venere Stefania Colombo. Le anticipazioni delle nuove puntate annunciano che la commessa cercherà di conquistare il cuore di Federico Cattaneo e per farlo le verrà in aiuto un’altra Venere Irene. Durante un’intervista a DiPiù Tv, invece, la giovane attrice ha svelato un retroscena da brivido che riguarda la sua nonna paterna Maria Teresa De Vito appassionata di soap opera e recentemente scomparsa.

“In una scena dovevo spruzzare del profumo su una cliente e quando l’ho sentito ho realizzato che era uguale a quello che mia nonna usava sempre. Da bambina lo spruzzavo di nascosto”

ha rivelato l’attrice di Stefania

Il Paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attrice di Stefania: “Mia nonna era una fan della soap”

Grace Ambrose ha rivelato che sua nonna era una gran fan di soap opera, seguiva infatti Beautiful e CentoVetrine ma anche proprio Il paradiso delle signore. E su questo l’attrice ha raccontato che le propose di fare un provino per recitare nel ruolo delle Veneri.

“E adesso sono proprio una di loro come sognava mia nonna. Sarebbe felice, ne parlerebbe con tutte le sue amiche”

ha ammesso la ragazza. Insomma la nonna dell’ attrice che interpreta Stefania Colombo non ha fatto in tempo a vederla recitare nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, ma Grace Ambrose è convinta che da dovunque lei sia adesso l’avrà aiutata.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Stefania rimane delusa da Federico

Per quanto riguarda invece la trama de Il paradiso delle signore, le anticipazioni sulle nuove puntate rivelano che Irene cercherà di aiutare Stefania a conquistare Federico. La ragazza, infatti, è invaghita da sempre del giovane Cattaneo ed è convinta di essere ricambiata. Tuttavia quest’ultimo deluderà la giovane Venere non presentandosi all’appuntamento prefissato.