X


Il paradiso delle signore, Enrica Pintore ammette: “Clelia è molto amata”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Clelia Calligaris

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Enrica Pintore ammette: “Clelia è molto amata”

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che finalmente Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris potranno coronare il loro sogno d’amore. Il ragione ha infatti ha definitivamente lasciato la moglie Silvia. Sin dalla prima stagione daily la sfortunata coppia formata da Luciano e Clelia è stata soprannominata dei Cattegaris. Adesso sul suo personaggio di Clelia ne Il paradiso delle signore si è espressa l’attrice che la interpreta Enrica Pintore, che in un’intervista al sito Yeslife ha rivelato:

“Clelia è un personaggio molto amato e la soap è stato un esperimento che si è rivelato un grandissimo successo perché raggiungiamo il 17% di share che in quella fascia oraria è un risultato incredibile.”

Il paradiso delle signore, Enrica Pintore (Clelia): “Ho stretto rapporti bellissimi”

Durante l’intervista Enrica Pintore ha spiegato come si vive sul set e soprattutto il rapporto con gli altri colleghi con cui da tre anni, per girare le scene, trascorre circa 10 ore al giorno:

“Siamo diventati una grande famiglia che è un bene perché vivendo così tanto insieme o ti ami o ti odi. Ho stretto rapporti bellissimi come con il mio partner nella fiction Giorgio Lupano e Antonella Attili”

Quest’ultimi due ne Il paradiso delle signore interpretano rispettivamente Luciano Cattaneo ed Agnese Amato.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attrice di Clelia: “Non posso svelarne l’evoluzione”

Enrica Pintore non ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infatti si è limitata a dire:

“Continuerò con Il paradiso delle signore anche se non posso dire per quanto o comunque svelare l’evoluzione del mio personaggio”.

L’appuntamento con la seguita soap di Rai 1 è da lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 (Qui le anticipazioni di questa settimana) vedremo dunque cosa succederà a Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo.