X


Il paradiso delle signore, Farnesi: “Colpo di scena tra Umberto e Adelaide”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Colpo di scena tra Umberto e Adelaide”

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che Adelaide (Vanessa Gravina) sarà sempre più vicina a scoprire la verità su Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Federico Cattaneo (Alessandro Fella). I due infatti sono padre e figlio. E l’attore toscano ha anticipato qualcosa sulle trame della seguita soap di Rai 1, stanno a quanto riporta TvMia, ha ammesso:

“Nel corso di questa stagione ci saranno tanti colpi di scena, anche nel rapporto tormentato che il mio personaggio vive con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo”.

Successivamente l’attore ha anche aggiunto qualcosa in più sul suo personaggio.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Roberto Farnesi: “Umberto combatte contro tutto e tutti”

Roberto Farnesi da tre anni interpreta il cinico commendatore Umberto Guarnieri nella soap di Rai 1. Dagli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che ci sarà un duro scontro con Luciano Cattaneo(Giorgio Lupano), l’attore sul suo personaggio ha rivelato:

“Umberto ha grande tenacia, è sempre in battaglia, combatte contro tutto e tutti”.

Sulla soap invece ha invece ammesso: “Il paradiso delle signore lancia un messaggio di ottimismo in tempi così difficili” racconta infatti il boom economico degli anno ’60 e l’attore è convinto che anche dopo questo periodo difficile ci sarà una nuova ripresa.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi confessa: “Pronto per diventare padre”

Roberto Farnesi ha ritrovato il suo equilibrio non solo al livello professionale ma anche privato. Da un lato, infatti, il suo Umberto Guarnieri è uno dei personaggi principali de Il paradiso delle signore che nelle nuove puntate che vanno in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.55 su Rai 1, sarà al centro delle trame, dall’altro invece da anni è fidanzato con Lucya Belcastro. Ed proprio sulla sua relazione con la giovane ha confessato di essere pronto a diventare padre: “Mi sento pronto. Lucya ed io ci stiamo pensando e lei sarebbe un’ottima mamma è onesta, sincera e concreta.”