X


Il paradiso delle signore spoiler: duro scontro tra Luciano e Umberto

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Soap
foto Umberto e Luciano ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Luciano Cattaneo e Umberto Guarnieri ai ferri corti

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore 5 continuano ad andare in onda e ad appassionare sempre più telespettatori. Nei prossimi episodi al centro delle trame ci sarà anche un duro scontro tra Luciano Cattaneo e Umberto Guarnieri. Le anticipazioni, nel dettaglio, rivelano che nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi, sarà sempre più in sintonia con Federico Cattaneo (Alessandro Faella). Il commendatore, nelle scorse puntate infatti aveva saputo da Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) che il giovane scrittore è suo figlio. Questa sintonia tra i due, però, sarà sempre meno tollerata da Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) che si sentirà sempre più messo da parte dal ragazzo. Il ragioniere a questo punto deciderà di affrontare Umberto, andrà, quindi, a Villa Guarnieri ed il loro confronto si trasformerà ben presto in duro scontro

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Adelaide sempre più vicina alla verità su Federico

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che ad assistere allo scontro tra Luciano Cattaneo e Umberto Guarnieri ci sarà anche Adelaide. La contessa, infatti, una volta visto il commendatore fuori di sé gli chiederà spiegazioni, ma l’uomo non racconterà tutta la verità. Gli spoiler sui prossimi episodi del Paradiso, svelano però che Adelaide di Sant’Erasmo inizierà da sola a sospettare qualcosa. La contessa, infatti, vedrà il cognato sempre più vicino a Federico, capirà che i due sono padre e figlio?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Federico non va all’appuntamento con Stefania

Dagli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, infine, si scopre che Stefania Colombo, con l’aiuto di Irene e Dora, cecherà di conquistare Federico. A causa di contrattempo, però, Federico non si presenterà all’appuntamento con Stefania. Nel frattempo Roberta dovrà prendere un’importante decisione.