X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Laura annuncia: “Positiva al Covid”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Soap
foto Arianna Montefiori Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori annuncia: “Io e Briga positivi al Covid”

Arianna Montefiori interpreta Laura Parisi ne Il paradiso delle signore, giovane Venere che è diventata socia della Caffetteria e che ha un forte legame con Salvatore Amato (Emanuel Caserio) Insomma il suo personaggio sarà al centro delle trame anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Tuttavia Arianna Montefiori pochi minuti fa ha annunciato di essere positiva al coronavirus e tale notizia potrebbe avere delle ripercussioni sul set della seguita soap. Innanzitutto l’attrice sul suo Instagram ha scritto:

“Scusate l’assenza di questi giorni, ma Io e Matti siamo risultati positivi al Covid.”

Anche il fidanzato dell’attrice, quindi, il cantante Briga è risultato positivo al virus

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori ha il coronavirus: “Stiamo meglio”

Arianna Montefiori ha annunciato sul suo profilo social che purtroppo hanno contratto, lei ed il fidanzato Mattia Bellegrandi (Briga), il Covid. Subito dopo l’attrice ha spiegato anche le sue attuali condizioni di salute tranquillizzando tutti:

“Abbiamo avuto un po’ di febbre i primi due giorni ma ora stiamo meglio. Siamo a casa e stiamo seguendo una terapia.”

Fortunatamente, quindi, i due ragazzi stanno bene, non presentano sintomi gravi e dunque possono curarsi a casa seguendo la terapia. La positività al coronavirus dell’attrice di Laura Parisi de Il paradiso delle signore, però, rischia di avere ripercussioni anche per la soap. Ovviamente quindi si effettueranno i dovuti controlli per poter continuare a girare in sicurezza.

Il paradiso delle signore, a rischio le riprese? L’attrice Arianna Montefiori positiva al Covid

Solo ieri l’attore Pietro Masotti (Marcello Barbieri) con delle storie su Instagram aveva spiegato che la situazione è difficile anche se sul set sono tutti molto controllati, con tamponi e test sierologici, certo ciò non li rende immuni dal contagio ed infatti Arianna Montefiori è risultata positiva al virus e fortunatamente sta bene. Si vedrà quindi nelle prossime ore se le riprese de Il paradiso delle signore rischiano di essere interrotte.