X


Il paradiso delle signore, l’attore di Marcello: “Situazione difficile”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Soap
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, a rischio le riprese? Marcello: “Situazione difficile”

L’approvazione di un nuovo decreto del Presidente di Consiglio ha comportato maggiori restrizioni che naturalmente interesseranno anche i set di fiction e soap. Un esempio è Il paradiso delle signore, che è stato sospeso a Marzo a causa della pandemia ed adesso c’è il timore che le riprese vengano nuovamente sospese. Su questa opportunità si è espresso Pietro Masotti, attore che interpreta Marcello Barberi il socio di Salvatore Amato nella Caffetteria. L’attore nel rispondere ad una domanda su Instagram ha chiarito:

“La domanda è seria, noi ce la stiamo mettendo tutta, ma la situazione è realmente difficile”

Il paradiso delle signore nuove puntate, Pietro Masotti (Marcello): “Facciamo molti tamponi”

Il set de Il paradiso delle signore a marzo è stato chiuso, dunque non è stato possibile girare gli ultimi episodi della seconda stagione daily. Gli attori sono ritornati sul set a fine giugno e le riprese dovrebbe continuare fino a fine febbraio, marzo. Adesso, però, incombe di nuovo la possibilità di una nuova interruzione in relazione all’aumento dei contagi e dell’aggravarsi della situazione sanitaria. Pietro Masotti, dopo aver ammesso che la situazione è difficile, ha voluto rassicurare i tanti telespettatori della soap:

“La produzione fa tamponi in continuazione, quindi per adesso continuiamo a girare”

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate: Marcello si separa da Roberta?

Dalle anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore, invece, si evince che Marcello Barbieri (Pietro Masotti) potrebbe lasciare Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis). La giovane Venere, infatti, è in piena crisi, non sa se accettare un’importante proposta di lavoro e trasferirsi a Bologna lasciando Milano. Un eventuale trasferimento a Bologna, inoltre, quasi sicuramente comporterebbe la separazione da Marcello. Insomma, in attesa di scoprire quale sarà la decisione di Roberta, proprio l’attrice che la impersona recentemente ha smentito di essere incinta.