X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Marta sul suo passato: “Non facile”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Soap Tag:
foto Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu (Marta) sul suo passato: “Non è stato facile”

Da tre stagioni Gloria Radulescu è la dolce e sognatrice Marta Guarnieri de Il paradiso delle signore. Nelle nuove puntate che vanno in onda attualmente non è più nella soap ma le anticipazioni rivelano che tra qualche settimana ritornerà per salvare il suo matrimonio con Vittorio Conti. L’attrice, ha rilasciato un’intervista a Visto dove oltre a parlare della soap si è raccontata sulla sua vita privata e sugli inizi della sua carriera. Gloria Radulescu nel dettaglio ha ammesso che non è stato un periodo semplice:

“A 21 anni ho deciso di andare a Roma e studiare al Centro Sperimentale . All’inizio non è stato facile, ho fatto tanti traslochi e mia madre si è fatta in quattro per aiutarmi a pagare gli studi”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu svela: “Molto in comune con Marta”

Durante l’intervista la giovane attrice ha parlato anche della soap di successo di Rai 2 e nel dettaglio su cosa ha in comune con il suo personaggio di Marta Guarnieri de Il paradiso delle signore ha rivelato:

“Abbiamo molto in comune, passione, grinta e determinazione”

e poi ha anche aggiunto di aver un bellissimo rapporto con Roberto Farnesi, che nel Paradiso interpreta il padre Umberto, che con lei ha una sorta di rapporto paterno:

“Questa è la cosa bella del nostro mestiere: ciò che non si è riusciti a vivere lo puoi scoprire attraverso i personaggi”.

Gloria Radulescu, infatti, non è cresciuta con il padre, lo ha visto per l’ultima volta quando aveva tre anni. Recentemente è andata in Romania a cercarlo e li ha scoperto che era venuto a mancare.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Marta ritorna a Milano

Per quanto riguarda la trama de Il paradiso delle signore, il personaggio interpretato da Gloria Radulescu Marta Guarnieri presto ritornerà a Milano per salvare il suo matrimonio. In base alle anticipazioni sulle nuove puntate, infatti, il marito Vittorio Conti si avvicinerà sempre più alla cognata Beatrice